CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC mangia soldi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC mangia soldi

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio DREAM TIM, ho attivato la tariffa TUTTO COMPRESO con 1G di traffico incluso, ma ogni volta che vado sul sito della TIM per controllare i consumi invece che vedermi scalato il giga di traffico vedo aumentare gli euri che spendo. Dalla disperazione ho tolto la sim dal telefono che ora giace inutilizzato. Qualcuno ha qualche dritta per aiutarmi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio DREAM TIM, ho attivato la tariffa TUTTO COMPRESO con 1G di traffico incluso, ma ogni volta che vado sul sito della TIM per controllare i consumi invece che vedermi scalato il giga di traffico vedo aumentare gli euri che spendo. Dalla disperazione ho tolto la sim dal telefono che ora giace inutilizzato. Qualcuno ha qualche dritta per aiutarmi?

    Grazie
    Hai impostato l'APN giusto?

    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    avrai impostato l'apn sbagliato presumo, no?

  5. #4
    cdm
    cdm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio DREAM TIM, ho attivato la tariffa TUTTO COMPRESO con 1G di traffico incluso, ma ogni volta che vado sul sito della TIM per controllare i consumi invece che vedermi scalato il giga di traffico vedo aumentare gli euri che spendo. Dalla disperazione ho tolto la sim dal telefono che ora giace inutilizzato. Qualcuno ha qualche dritta per aiutarmi?

    Grazie
    Ciao! Mi e' capitata la stessa cosa anche a me'.....1° giorno 106 Euro di traffico!!!!
    Ho chiamato ed ho scoperto che la tariffa tutto compreso era di traffico generato con Wap e non con apn box.....Ovviamente di default Tim il telefono era settato,su apn box...quindi io ho navigato a prezzo pieno,sull'apn sbagliato!!!
    ...ed ovviamente quell'idiota del commesso che mi ha attivato la tariffa e dato il telefono,..si e' dimenticato di dirmelo e settarlo!!!
    LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdm Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi e' capitata la stessa cosa anche a me'.....1° giorno 106 Euro di traffico!!!!
    Ho chiamato ed ho scoperto che la tariffa tutto compreso era di traffico generato con Wap e non con apn box.....Ovviamente di default Tim il telefono era settato,su apn box...quindi io ho navigato a prezzo pieno,sull'apn sbagliato!!!
    ...ed ovviamente quell'idiota del commesso che mi ha attivato la tariffa e dato il telefono,..si e' dimenticato di dirmelo e settarlo!!!
    LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TUTTO COMPRESO Starter 1
    Data di attivazione: °°/°°/°°°°- Data di scadenza: °°/°°/°°°°
    Con TUTTO COMPRESO Starter ogni mese, per 24 mesi, chiami tutti a 15 cent/euro al minuto con scatto alla risposta di 19 cent/euro e in piu' hai: 1GB di traffico dati per Internet e mail (con 1GB aggiuntivo al costo di 10 Euro se termini il primo GB prima della fine del mese solare), 1000 messaggi Messenger al giorno con un applicativo Messenger distribuito da TIM (MSN, TIM I'M, Alice Messenger) verso amici Windows Live Messenger, TIM Messenger o Alice Messenger e traffico dati Wi-Fi illimitato.
    - Hai a disposizione 1020.41 MBYTE GPRS residui verso apn ibox.tim.it/apn wap.tim.it da consumare entro il °°/°°/°°°°. Dato aggiornato al °°/°°/°°°°, ore °°:°°:°°
    - Hai a disposizione 1024 MBYTE GPRS residui verso apn ibox.tim.it/apn wap.tim.it da consumare entro il °°/°°/°°°°. Dato aggiornato al °°/°°/°°°°, ore 14:39.55



    Questa è la tariffa attiva e il telefono è settato su apn ibox.tim.it, quindi teoricamente sembrerebbe tutto a posto. Ora una signorina della TIM molto gentile si è presa carico dela mia segnalazione e sta cercando di capire cosa potrebbe essere successo, in qesti ultimi giorni la spesa non è salita e il traffico compreso è leggermente diminuito, speriamo bene.


Discussioni simili

  1. Tim mi ha fregato i soldi :(
    Da federico nel forum Android Cafè
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25-08-13, 16:06
  2. aiuto connessione succhia soldi..
    Da tremendo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 12:46
  3. Vodafone, APN e soldi che se ne vanno
    Da morez nel forum Android Cafè
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 01:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy