Visualizzazione stampabile
-
problema htc dream
Ragazzi vi chiedo un aiutino....
Ho cercato di sbrandizzare il mio nuovo htc dream ma quello che ho ottenuto è un blocco all'accensione del cell.
Allora ho seguito la guida che si trova qui Root HTC G1 (Dream) di TIM - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
successivamente ho aggiornato l'spl e magia...il cell non si avvia più.
Ancora non mi sono fatto prendere dal panico ma vi prego aiutatemi..:'(
-
risolto
Non vi affannate ho risolto tutto da me cercando nei vari forum per 3 ore o_O sono diventato un esperto di adb shell ,fastboot ed immagini di recovery ...adesso ho il firmware haykuro 6 e la nuova radio.
vediamo se riesco ad ucciderlo spostando tutte le applicazioni nella sd..voi che ne dite ;)
-
Installare cyanogen 3.6.8.1 e formattare la SDCard (fat32 e EXT2), così il Dream può usare la partizione EXT2 per le applicazioni e non devi spostare niente.
-
Haykuro non me gusta...ho messo la cyanogen 3.6.8.1 e devo dire mi trovo molto meglio.ho montato anche la recovery 1.4 sre
-
Devo comprare un lettore di micro sd per formattare in ext2?
-
non devi per forza comprare un lettore di micro, volendo puoi formattare la micro e partizionarla tramite terminal emulator...
-
ho bisogno di istruzioni in merito.soprattutto la sintassi. ...comunque non dubito di trovarle in rete