CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

HTC Dream e VODAFONE: AIUTO!! COME SI CONFIGURA WAP??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    nk02, non credo che l'attivazione del market possa viaggiare via wap :P
    eheh vero
    ma almeno il browser dovrebbe andargli però..

  2.  
  3. #12
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    nk02 non va!.. non ci sto più capendo una mazza!! ma è necessario avere una web o posso prima o poi risolvere anche con una wap?? comunque grazie raga!! prima o poi si sbroglierà sta matassa!! aiuto!!..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    nk02 non va!.. non ci sto più capendo una mazza!! ma è necessario avere una web o posso prima o poi risolvere anche con una wap?? comunque grazie raga!! prima o poi si sbroglierà sta matassa!! aiuto!!..
    beh con il WAP al max navighi col browser e usi quelle poche applicazioni che supportano il WAP. è come con tutti gli altri sistemi operativi / terminali, col WAP si fa gran poco
    però almeno navigare dovresti riuscire a farlo.. guarda se avessi un AndroidPhone anch'io, potrei cercare di darti una mano provando anche io, ma purtroppo se non si sbrigano a far uscire il G2

  5. #14
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    ho chiesto a vodafone di attivarmi la iphone vodafone pack... aspetto il mess di conferma attivazione... spero che funzioni! si tratta di una connessione web a 10 euro al mese, ma è vero che è solo per un'ora di connessione al dì?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    ho chiesto a vodafone di attivarmi la iphone vodafone pack... aspetto il mess di conferma attivazione... spero che funzioni! si tratta di una connessione web a 10 euro al mese, ma è vero che è solo per un'ora di connessione al dì?
    hai la scheda abbonamento tu vero? con 10 euro hai 2giga al mese, quindi non hai nessun limite di tempo.. a meno che non scarichi file grossissimi direttamente dal g1, non credo riuscirai mai a finire quei 2giga : )

    per le impostazioni, Vodafone: impostazioni MMS e Internet - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani

  7. #16
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    sì ho un abbonamento "più facile".... ancora non mi hanno abilitato la iphone pack.... aspetto per vedere se funziona...... speriamo bene... boo!
    comunque raga c'è 3 che fa un offerta da paura: con 30 euro al mese ti da 800 minuti, 400 sms e 10 gb.......... chissà dove sta la sòla!!!

  8. #17
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Non mi pare questa grande offertona.. Ma ti hanno dett che te la stanno attivadno l'iphone?

    Perchè, al contrario di quello che ti hanno detto, l'sms di conferma potrebbe non arrivare...

    Quindi ti conviene configurare il g1 per navigare in iphone data pack e aspettare la icona 3g che comincia afunzionare:P

    Twitter @veke87

  9. #18
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    l'ho fatto!! aspetto.. per il momento nessuna icona 3g!..
    comunque 800 min, 400 sms, 10gb per 30 euro al mese non mi sembra male!!
    io con vodafone per 35 euro ho 200 min e 2gb al mese (2gb che ancora non riesco ad isare!!!).... e stop! per meno euro quello che vodafone mi da al mese 3 lo da a settimana!! ed in più 400 sms! e più gb!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema simile ho la mega 10 ore wap di wind e con il mio nokia andava da paura ora che ho preso il g1 tim (usato, in cui penso dia stato installato un firmware del magic, se mi spiegate come capirlo anche mi fate un altro favore XD) non riesco a connettermi ho provato in vari modi, non vorrei cambiare tariffa vorrei cercare di far funzionare questa come nel mio vekkio telefono qualcuno mi sa aiutare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Aiuto, non riesco ad utilizzare Mobile Internet Vodafone.
    Da Luk nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 20:34
  2. Aiuto htc dream tim 1.1 ...
    Da casello nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 18:49
  3. Htc Dream: Vodafone aiuto!
    Da luciohoechst nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 16:19
  4. aiuto per htc dream
    Da screnciG1 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 15:58
  5. Aiuto dream g1 tim bloccato
    Da illo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-06-09, 09:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy