CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Dream permessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Dream permessi

Ciao a tutti,
    ho un Dream comprato usato.
    Prima era Tim poi dalla persona da cui l'ho acquistato è stata montata cupcake.
    Il telefono funzionava a meraviglia tranne che dopo 2 settimane di utilizzo il telefono ha iniziato a fare i capricci, vibrava di continuo, tastiera che scriveva da sola etc...
    Pensando che fosse un problema di software, ho deciso di cambiare rom, e ho trovato molte guide al riguardo.
    Ho installato RC7, in quanto quello che avevo io era la rc43 senza privilegi di root.
    Fatto questo il telefono si è trasfomato in T-Mobile, dove ho dovuto penare non poco per l'attivazione dell'account gmail.
    Detto questo volevo procedere all'attivazione di root...solo che ho scoperto che premendo la "A" della tastiera, il cellulare in automatico scrive : amncs,x
    di conseguenza quando faccio la procedura con Telnet non posso andare avanti.
    Qualcuno di voi è in grado di mostrarmi la retta via, sono disperata.
    Grazie a tutti.
    Sono disponibile anche via messenger e skype.
    Il nick ovviamente mediowoman

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi!!! ho lo stesso problema solo che ho capito che non dovrebbe essere un problema software ma hardware dovuto all'umidità nel telefono..come ho letto nei siti stranieri
    di fatti si cita un adesivo nel compartimento batteria che dovrebbe diventare rosa/rosso (anziche rimanere bianco) se il cellulare è stato esposto a umidita di troppo ..diciamo( il mio è bianchissimo!!)
    ora sento il venditore ebay,la htc e credo presto pure la t_mobile.. essento un t-mobile bianco dream...
    ho paura che farà avanti e indietro come un nokia che comprai a che MAI mi è stato restituito solo ridato resettato ogni volta...
    finiti i 2 anni sarà buono per il cestino...
    intanto al presente con 1 settimana di vita il cestino mica cè lo vedo lontanissimo ... bella!!
    avete suggerimenti??
    mediowoman?? risolto??
    il fatto è che dopo una settimana dall'acquisto avere un telefono amncs,xxxxxxxxxxx mi da un pochino fastidio... sopratutto se il vari venditori distributori se la prendono con calma delegando il tutto con la scusa che manco loro sanno se è harware o software..
    e facendomi pensare che non sia stato questa grande scoperta questo purtroppo bel telefono

fatemi sapere son abbastanza in crisi ..
    grazie
    Ultima modifica di kingbetze; 06-08-09 alle 02:17 - Motivo: formattazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alla fine ho mandato in assistenza...e dopo 2 settimane mi hanno rimandato il telefono perfettamente funzionante e con firmware Tim ripristinato, senza spendere 1€
    Comunque in questi 15 giorni di attesa ho parlato spesso con HTC per avere informazioni...avevo paura che mi facessero pagare la riparazione visto che non montava il FW originale