Visualizzazione stampabile
-
G1 T-Mobile
Salve a tutti,
ho trovato in autostrada un G1 T-Mobile con Android in tedesco.
Purtroppo dopo i vari tentativi con pin errati, si è bloccato!!
Ora mi chiede indirizzo email e psw, ma una volta inseriti nn riesce a collegarsi a Google per verificare perchè è configurato con le impostazioni di T-Mobile e la SIM forse è scarica o bloccata (sono una serie di supposizioni!!).
In questa situzione esiste un modo per cambiare il firmware con uno in Italiano e sbloccare il telefono?
Grazie mille.
Graziano
-
Quote:
Originariamente inviato da
grabalda
Salve a tutti,
ho trovato in autostrada un G1 T-Mobile con Android in tedesco.
Purtroppo dopo i vari tentativi con pin errati, si è bloccato!!
Ora mi chiede indirizzo email e psw, ma una volta inseriti nn riesce a collegarsi a Google per verificare perchè è configurato con le impostazioni di T-Mobile e la SIM forse è scarica o bloccata (sono una serie di supposizioni!!).
In questa situzione esiste un modo per cambiare il firmware con uno in Italiano e sbloccare il telefono?
Grazie mille.
Graziano
prima di accedere hai impostato l APN in base al tuo piano?
-
Quote:
Matt39
prima di accedere hai impostato l APN in base al tuo piano?
OT scusa se mi permetto ma io prima proverei a risalire al proprietario per restituirglielo....non voglio fare il moralista, ma non vorrei trovarmi nei suoi panni......
-
Salve,
Purtroppo non so impostare l APN, sono veramente un neofita.
x apus
Ho provato per più di 20 giorni a restituire il telefono al legittimo proprietario, ma senza risultati. Se mi sai dare qualche consiglio provvedo senza esitazione.
Grazie
-
Quote:
grabalda
Salve,
Purtroppo non so impostare l APN, sono veramente un neofita.
x apus
Ho provato per più di 20 giorni a restituire il telefono al legittimo proprietario, ma senza risultati. Se mi sai dare qualche consiglio provvedo senza esitazione.
Grazie
se hai già provato il tuo dovere l'hai fatto in pieno e c'è da renderti onore x quanto mi riguarda, se vuoi e puoi se mi dai più indicazioni sulla sim, tipo compagnia telefonica e sn se presente posso aiutarti. scusa ancora se mi sono permesso di suggerirti di restituirlo, ma il solo pensiero di perdere il mio g1 mi butta nel panico, credo sia così x tanti di noi.....
ps io ora sono in germania se può aiutarti