Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel74
io l'ho provata ma gli APN non funzionano,per il resto è molto fluida. solo ora dopo aver messo la radio 2.22.28.25 non riesco a installare più la Eclair...help
metti la 2.22.27.08 che tanto va bene lo stesso con l'spl dei 15Mb i più di ram...
-
ma basta flashare quella che dici tu? sostituisce la radio che ho messo senza problemi?
-
Quote:
Gabriel74
ma basta flashare quella che dici tu? sostituisce la radio che ho messo senza problemi?
da quello che so la tua radio che hai ora è compatibile con l'spl che ho in firma, tanto quanto la radio che monto io (vedi firma)...a primo acchito ti direi di si, ma visto che è una cosa delicata proverei prima a sentire il parere di qualcun'altro e cercherei su XDA ...
-
Io sto usando questa nella versione dell'8/3, mi trovo bene, gli apn funzionano (se ho capito quello che vuoi dire...) ma la RAM libera è pochina.
-
Quote:
androgiallo
da quello che so la tua radio che hai ora è compatibile con l'spl che ho in firma, tanto quanto la radio che monto io (vedi firma)...a primo acchito ti direi di si, ma visto che è una cosa delicata proverei prima a sentire il parere di qualcun'altro e cercherei su XDA ...
quindi dici che posso eventualmente installare froyo cyanogen o padronfroyo, io volevo riprovare la eclair visto che con froyo se non hai i dati attivi non ti funziona nulla,nemmeno facebook.
-
Quote:
Gabriel74
quindi dici che posso eventualmente installare froyo cyanogen o padronfroyo, io volevo riprovare la eclair visto che con froyo se non hai i dati attivi non ti funziona nulla,nemmeno facebook.
tentar non nuoce alla fine...;) roftl
-
Quote:
androgiallo
tentar non nuoce alla fine...;) roftl
la cyano 5 non funge più, non parte. proverò la superE o mi tengo la caution , forse è la radio che non digerisce la cyano 5
-
Ho trovato su XDA una rom chiamata froyo4trout che sembra buona (derivata pare da MT3G), solamente ho dovuto installare a parte le apps2sd con uno script a parte che indicavano nello stesso 3D.