Caution 3.0 (Gingerbread) NO BootAnimation RILASCIATA!!! - 31 January 2011 - Ares Sieran's site
si, finalmente c'è ed è stabile.
a breve la proverò e posterò commenti, se altri la provano prima di me postate le vostre opinioni.
a presto!
![]()
Caution 3.0 (Gingerbread) NO BootAnimation RILASCIATA!!! - 31 January 2011 - Ares Sieran's site
si, finalmente c'è ed è stabile.
a breve la proverò e posterò commenti, se altri la provano prima di me postate le vostre opinioni.
a presto!
![]()
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Credo che il massimo per i Dream sia Donut... provato 1000 rom, fino a Froyo... uno schifo... il giusto compromesso l'ho ottenuto con la CSDI....
Motorola Microtac VIP
Recovery Amon RA 1.8.7
Danger Haykuro III SPL
Super Gingerbread v2.8
Radio 6.666.6
com'è questa yoshi rispetto alla csdi?
Motorola Microtac VIP
Recovery Amon RA 1.8.7
Danger Haykuro III SPL
Super Gingerbread v2.8
Radio 6.666.6
scusatemi, io cn froyo ho sempre lo stesso problema:
se passo le apps alle sd il market nn le legge +, nn le vede, e non mi avverte degli aggiornamenti.
anche con queste rom da voi menzionate c'è lo stesso problema?
in alternativa avete una soluzione? io sono costretto a non usare froyo per qusto motivo...
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
se volete... è uscito un aggiornamento di questa rom GINGERBREAD-DS-Alpha-20110208-1... per restare in tema di gingerbread... io non l'ho ancora provata
io l'ho provata ma gli APN non funzionano,per il resto è molto fluida. solo ora dopo aver messo la radio 2.22.28.25 non riesco a installare più la Eclair...help