Visualizzazione stampabile
-
...... io continuo a pensare che i modelli brandizzati abbiano qualche filtro e cmq anke in modalità 3G il collegamento nn è il massimo della vita in fatto di stabilità e affidabilità
Insomma, quando ti serve, é la volta che nn funziona
Un saluto a tutti e aspetto ancora un segno positivo da un utente TIM
-
io ho un g1 americano di TIM ma non va a casa mia con il ROUTER alice.
hai qualche idea?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoguido
io ho un g1 americano di TIM ma non va a casa mia con il ROUTER alice.
hai qualche idea?
ciao
nessuno ha un'idea?
-
Ciao andrea un consiglio per cortesia:
Domani acquisto u htc dream g1 tim che usero con sim 3.
Che aggiornamenti devo fare fw?
Versione di android?
Non ci capisco molto ne ho viste tante ma non capisco quale bisogna scegliere... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kwang
Io ho un Dream Tim preso il day-one, sbrandizzato, rootato,...tutto quello che volete...
Ma i avuto alcun problema, in 3g funziona benissimo se c'è campo sufficiente, ilwifi è perfetto...................
ciao
forse non hai nessun problema proprio perchè è stato "sbrandizzato, rootato,...tutto quello che volete...":cool:
io avrei piacere di sentire la stessa cosa da qualcuno che ha acquistato il pacchetto e lo usa con le impostazioni di fabbrica, non so se mi spiegoO:)
-
Scusami, nn avevo capito bene
Ok, allora deve funzionare anche il mio, a questo punto mi rimetto al lavoro
Ciao e grazie
-
salve a tutti.
da quando sto provando a collegarmi via wifi col mio dream non ci sono mai riuscito. avrò provato una venitna di connessioni tra aperte, wep e wpa.
ogni volta mi da la connessione riuscita, ma nè il market n'è il browser vanno.
io hu un dream con 1.5, cyanogen 4.02
-
a
purtroppo mi dispiace nn poterti dare la soluzione poichè anche io ho questo problema... però posso dirti qual'è la vera causa... io ho problemi con la connessione scolastica... in pratica succede la stessa cosa che succede a te.
questo è dovuto alla mancanza di un buon programma di base (che l'iphone ha) nel quale avviene l'autenticazione con username e password
quindi per risolvere il problema occorre un applicazione che dia un autenticazione altrimenti il router nn ti apre la strada per uscire
-
Non posso che ringraziarti per l'attenzione.
Uscendo fuori topic devo dire che la Tim mi ha dato un fregatura bestiale con sto telefono: HTC G1. Ne' credo si possa biasimarmi per non averlo sbloccato (non ho tempo nè, ancor di più, le necessarie competenze tecniche).
Per me diventa sempre più difficile farne un uso davvero professionale. A parte il fatto che non riesco a trovare più alcune applicazioni (come l'APN Manager o il task killer, etc.) Sono fermo alla release 1.1 che mostra il fianco a numerosissime lacune.
Voglio cogliere, comunque, l'occasione per ringraziare davvero tutti quelli che in questa community mi hanno con pazienza ascoltato ed aiutato.
-
R: Problema wi-fi
Qualcuno sa quali sono le spunte da fare usando odin fra re-partition/auto Reboot/F.Reset Time/Flash lock??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2