Visualizzazione stampabile
-
SuperE
Ho avuto dei problemi con froyo4trout (ma forse erano dovuti a virus terminator, lo sconsiglio) così sono passato alla SuperE, nota per la sua stabilità, ma innanzi tutto non mi consente di installare le app su sd dicendo che non c' è spazio sufficiente ( ci sono più di 2 GB!) e adesso non mi funzionano più i contatti del telefono : sono spariti quelli caricati da SIM dopo che ne ho aggiunto uno nuovo e non c' è verso per farglieli ricaricare, neanche sincronizzando con l'account gmail.
Possibile che ce ne sia sempre una?
Qual' è una rom veramente stabile per il Dream ? (non necessariamente froyo)?
HELP
ultima ora: a quanto pare la sincronizzazione è riuscita anche se non sembrava andare avanti.
-
la padronfroyo 1.7
la rotazione ed il blutooth sono sistemate nella 1.8 che è ancora in beta, se vuoi fare da tester come me, ti consiglio di contattare sdmaio, così piu' siamo, prima facciamo uscire la definitiva della 1.8
comunque ti posso dire che ho provato davvero moltissime rom, per ultima la gingeryoshi, e la PadronFroyo le batte tutte, in piu' se partecipi come tester puoi suggerire ad sdmaio quello che ti piace per vedere se si può inserire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
la padronfroyo 1.7
la rotazione ed il blutooth sono sistemate nella 1.8 che è ancora in beta, se vuoi fare da tester come me, ti consiglio di contattare sdmaio, così piu' siamo, prima facciamo uscire la definitiva della 1.8
comunque ti posso dire che ho provato davvero moltissime rom, per ultima la gingeryoshi, e la PadronFroyo le batte tutte, in piu' se partecipi come tester puoi suggerire ad sdmaio quello che ti piace per vedere se si può inserire.
la 1.8 risolve sia BT che autorotate???xk sono ank io u betatester ma non ho mai tempo purtroppo...(scusate l'OT)
-
Quote:
marco1
la padronfroyo 1.7
ho provato anche la padron froyo1.7 ma mi si riavvia da sola (non ricordo se è quando cerco di installare dal market o da cartella locale). c'è forse qualche problema con le mie spl e radio (non vedo però perchè dovrebbe esserci)?
-
Quote:
androgiallo
la 1.8 risolve sia BT che autorotate???xk sono ank io u betatester ma non ho mai tempo purtroppo...(scusate l'OT)
si androgiallo!!! fatti mandare anche tu il materiale da sdmaio!!! una volta tanto sono io ad essere di aiuto a te :-)
-
Quote:
marco1
si androgiallo!!! fatti mandare anche tu il materiale da sdmaio!!! una volta tanto sono io ad essere di aiuto a te :-)
domani provvedo...;)
-
il attesa della padron froyo 1.8, sto utilizzando la SparksMode [ROM]SparksMod-2.1-DS-Auto Radio's 2.22.28.25/27.08-[32b][02-9-11] - xda-developers... mi sta piacendo davvero... si installa con il flash di un solo file, durante il flash chiede se mettere il kernel relativo alle vecchie o alle nuove spl e radio. è già tutto impacchettato.
prima ho provato questa: AndroidSPIN Developer Homepage for enomther
ma ci mettevo più a caricarla la batteria che a scaricarla (con nemmeno una frequenza alta della CPU)... sconsigliatissima :D
per ora sto con la sparks che mi soddisfa... ma penso che appena esce la padron froyo 1.8 cambio ;)
ah preciso... sparks 2.1 auto ;)
-
ho appena flashato una donut... mi sa che e meglio delle ultime e molto piu veloce per questo vecchio terminale:'(
-
Sono tornato alla SuperE ed ora sembra che funzioni tutto, anche la durata batteria mi pare buona. Forse i problemi erano dovuti al fatto che non avevo fatto un wipe anche della ext2.
Se continua così nessuno mi schioderà da questa ROM, non cerco l'ultima novità ma una rom decente e funzionante bene.
Ma serve a qualcosa aggiornare radio e spl a questo punto?
Bye.
-
Quote:
lucdeb97
Sono tornato alla SuperE ed ora sembra che funzioni tutto, anche la durata batteria mi pare buona. Forse i problemi erano dovuti al fatto che non avevo fatto un wipe anche della ext2.
Se continua così nessuno mi schioderà da questa ROM, non cerco l'ultima novità ma una rom decente e funzionante bene.
Ma serve a qualcosa aggiornare radio e spl a questo punto?
Bye.
radio e spl aggiornati ti fanno avere 15Mb in più di ram...come una volta con le vecchie donut facevano il ram hack !!!