Ciao
ho sentito Bart ma non sa darmi informazioni.
Il tipo che mi ha fatto il lavoro ne sa meno di noi....
Adesso valuto il da farsi.
grazie
Lele
Visualizzazione stampabile
Ciao
ho sentito Bart ma non sa darmi informazioni.
Il tipo che mi ha fatto il lavoro ne sa meno di noi....
Adesso valuto il da farsi.
grazie
Lele
ah bene...:) allora ti dico quello che so io a riguardo!
faccio riferimento ora alla "vecchia" ma sempre chiara guida di nk02, fatta ancora x la CM5, che ho seguito anche io a suo tempo x mettere il dager spl (il 2005 x capirci), che è anche quello che vorresti mettere te (lik --> https://www.androidiani.com/forum/111697-post2.html)
da come dice, se hai già i prerequisiti, ovvero root e una radio compatibile (te hai la seconda delle due menzionate da nk02 ed è quella che avevo pure io con il dager fino a qnd non ho messo l'spl x i 15Mb in più di ram) basta fare la procedura di istallazione descritta poco sotto nel post...
allora a rigore, a te basterebbe flashare il dager spl senza fare nulla di altro (ovvio, e poi flashare di nuovo la rom che vuoi mettere), visto che i prerequisiti li hai già...
a mio avviso DOVREBBE bastare questo, anche xk la guida che in moltissimi hanno seguito, è molto chiara x quanto mi riguarda!
te che dici??cocordi con me??
ciao
Gianluca
Ciao Gianluca,
Bart99 mi ha risposto e non ha saputo darmi informazioni.
Personalmente sono d'accordo con quello che dici, onestamente è la prima cosa a cui ho pensato solo che non avendo il jtag prima di andare a tentoni ci penso e ripenso.
Prima di iniziare la procedura dimmi che ne pensi,
HBOOT-0.95.0000 ( quello originale )
CPLD-4 RADIO-2.22.23.02 SEP 2 2008 SERIAL 10.
hai idea xè non riesci a installarmi la rom originale (DREAIMG-RC29.zip) e mi segnale questo errore :
00028002 not allow
credi che sia solo colpa del SPL (2005)?
ciao
lele
Evvai è partito!!!! era solo colpa del spl!!!!
Per la nuova rom sempre lo stesso metodo?
prima la radio radio-2.22.27.08
e dopo hboot-1.33.0013d
qui mi da un metodo diverso da quello fatto dalla prima guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-ota.html
QUindi la mia domanda è devo per forza utilizzare questo il metodo?
lele
Altra domanda,
Padron froyo continua a installare le app nella memoria interna del g1.
Non riesco a spiegargli di montare il tutto sulla sd.
Ho trovato queste due impostazione ma sembra non funzionare
Applicazioni > Gestisci applicazioni > ( programma ) > "sposta sd è disabilitata"
anche per quelle app che prima potevo spostare.
Opzioni avanzate > Impostazioni PrdonFroyo > App2Ext
entrambe sono selezionate.
Help!!!!
Esiste padron froyo 1.8?
Lele
x la rom si...flashi rom, gapps e qualche kernel (se serve ma ormai non serve pià su nessuna rom)...
con la PF flasha il kernel x 32B x nuovi radio e spl!!!
cmq x il discorso delle app sulla sd: sei sicuro di avere una partizione non danneggiata nella sd??xk uso tutt'ora la PF e ne seguo lo sviluppo, ma l'app2ext nelle opzioni ha sempre funzionato (dopo un riavvio da qnd hai settato l'impostazione)!!!o_O
la 1.8 la stiamo testando i questi giorni...bisogna aspettare un pochino ancora...;)
Non ho capito quello che hai detto.Quote:
x la rom si...flashi rom, gapps e qualche kernel (se serve ma ormai non serve pià su nessuna rom)...
con la PF flasha il kernel x 32B x nuovi radio e spl!!!
Confermo le partizioni sono funzionanti le ho rifatte sta mattina.Quote:
cmq x il discorso delle app sulla sd: sei sicuro di avere una partizione non danneggiata nella sd??xk uso tutt'ora la PF e ne seguo lo sviluppo, ma l'app2ext nelle opzioni ha sempre funzionato (dopo un riavvio da qnd hai settato l'impostazione)!!!
la 1.8 la stiamo testando i questi giorni...bisogna aspettare un pochino ancora...
La prima fat32, la seconda ext4 e lo swap.
Alcune app si possono spostare, la maggior parte no. Le stesse app (e stesse versioni) che prima con cyanogen si spostavano adesso non lo fanno più.
Dato che la sviluppi ti faccio una domanda.
Perché non installate OS sulla sd e utilizzate la memoria interna del g1 come ram? Io personalmente ho una classe 10 ma anche avessi una classe 6 non ci sarebbero problemi.
Lele
non ho mai visto nessuna rom x dream così strutturata...dovresti chiedere al developer della rom (l'utente sdimaio)!!
Lo so, ho visto che tutti si ostinano a usare la memoria interna al posto della esterna e vorrei capire se ci sono delle limitazioni tecniche per questo.
Altra domanda perché vi ostinate a usare la fat32 é vecchia la ext4 è solida e collaudata. Io la uso da un anno e non tornerei mai indietro.
Mettimi in contatto con questo programmatore, magari posso suggerire qualche idea.
Ciao
Lele
di sicuro, se una cosa è fattibile, ne terrà conto...x contattarlo cerca l'utente sdimaio nel forum e mandagli un messaggio privato qui nel forum!!!se non trovi l'utente, vai nel topic della PF al primo post ;)