gentili utenti volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche informazione su come installare il firmware del g2 sul g1.grazie
Visualizzazione stampabile
gentili utenti volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche informazione su come installare il firmware del g2 sul g1.grazie
Per ora io ed Andrea siam rimasti che scriveremo un post sul blog domani o dopodomani su come fare questa operazione (per nulla complicata).
A meno che qualche utente non ci preceda :p
1. Scaricare la build e l'SPL
2. Rinominare l'SPL in update.zip e caricarlo nella root dell'SD
3. Spegnere il G1 e riaccenderlo con Home+Power, arrivati in modalità recovery premere Alt+s
4. Riavviare con Home+Back a update terminato
5. Rinominare la build in update.zip metterlo nella root della sd e spegnere il g1
6. Riaccendere con Home+Power ed entrati in recovery mode premere Alt+B poi Alt+W e infine Alt+S
7. Finito premere home+back
Bella guida ducati.. Comunque Io ho fatto tutto anche senza l'spl ..
ragazzi quindi e necessario scaricare a build e rinominarla in update.zip...quindi quella postata da andrea (xda build4.9-signed.zip)????
gentilmente potete postare anche il link al download della build???tale build e funzionante in gmail wifi ???grazie
qst aggiornamento resetta il telefono???wifi e sincronizzazione con gmail contiunuaano a funzionare???
E' consigliato comunque fare il wipe..
Ducati sto pensando seriamente di trasferirmi in romania :)
ducati scusa la mia ignoranza e le mie molteplici domande ma non essendo esperto ho paura di fare macelli il che mi dispiacerebbe molto;)
ho trovato il coraggio un ultima domanda e poi aggiorno!la radio rimane quella che ho attualmente???
Io ho flashato questa:
Build 4.5:
build4.5-signed.zip
Ho anche la lingua italiano e graficamente è veramente molto meglio rispetto al Dream...
apparte che adesso la schermata gira tramite accellerometro, quindi solo inclinando il telefonino!!
Poi è più veloce e molto reattivo nelle chiamte.
Con i precedenti firmware sia di Andrea che di JF, alcune volte il cellulare si impallava quando andavo a rispondere alle chiamate o quando attaccavo... Chkiudevo la chiamata ma la schermata della telefonata rimaneva lì. Ora sembra esser stato risolto.
Un problema che ho notato p che tramite ADB SHELL collegandomi al cellulare (viene visto senza nessun problema), non funziona più il comando "cp" (copy).. Sapete quale potrebbe essere la causa?
Ah scordavo la tastiera è USA, potrei fixare il problema ma ADB SHELL non mi trova più il comando CP..Quote:
cp: not found
Info?
quindi al momento la 4.5 sembra la piu stabile la piu valida quindi quella consigliata da instalare?grazie
socket è normale che non ffunzioni cp.. Non è stato installato busybox :)
Ciao a tutti inanzitutto complimeti per il sito poi volevo chiedere siccome mi pare di aver letto che installando la build 4.5 il layput tastiera diventa quello americano qualcuno mi sa dire come si fa per impostare quello italiano?
scusate... ma dal video che aveva postato andrea avevo capito che ancora il firm del g2 da mettere sul g1 era ancora instabile....
ma è gia' stato stabilizzato ed è ttt ok o ancora presenta dei bug?
ragazzi io ho provato ad installare tt le build ma in nessuna funziona il wifi .....sapete aiutarmi????
aparte che sono incompleti mancano latitude im non funziona voice serch ecc.. come detto in precedenza sono da provare.. sicuro pero posso dirti che la 4,5 e' la più stabile
ducati io ho installato anche la 4.5 ma anche li niente il wifi nn va...xche??eppurre il resto funziona mi dice impossibile attivare il wifi ...sul sito leggevo che c e un ultima build e sotto ci sono tre link dove scaricare la radio i driver e la build stessa forse io devo installare i driver????se si come devo procedere????grazie
prima di installare la 4.5 hai fatto il wipe?
si l ho fatto.
scaricati questa e' la 4.5 aggiornata al 6 aprile
ok ora provo e poi ti faccio sapere .grazie ducati
Io l'ho installato e non presenta alcun problema, anzi, mi sembra molto più stabile rispetto agli altri firmware che ho provato..
APPLICAZIONI CONSIGLIATE:
- Any Cut: permette di creare qualsiasi shortcut a qualsiasi cosa;
- AppManage: consente di copiare le applicazioni su SIM e reinstallare;
- AppInstaller: come AppManager, ma copia e installa solo le applicazioni dalla SD;
- ASTRO: miglior file manager disponibile attualemente;
- aTrackDog: controlla e installa tutti gli aggiornamenti delle vostre applicazioni;
- Cinema: ottimo Movie Player;
- Note Pad: blocco notes ;) ;
- Palringo: ottimo programma di messaggistica (MSN, Yahoo ecc..);
- Snap Photo: ottimo programma per la cattura delle foto, 100.000 volte meglio di quello di default;
- Task Manager: per chiudere le applicazioni di troppo, che girano in background;
- Telnet;
- Toggle Wifi
ragazzi premesso che ho la 1.2 di andrea le ho provate tt ma purtroppo nn mi funziona il wifi in sintesi qualsiasi build installo mi si comporta come nel video di andrea potrebbe essere un problema che dipende dal fatto che mancano i driver?grazie
sono uscite le versioni con update al 8 aprile ho' messo la la 4,5 ed per ora la vedo molto reattiva :)
nabbi non centrano i driver sei sicuro che il wifi sia attivato?
Scusate ma il tutorial dov'e?
ma la radio 4.5 come la metto sul cell?????
ciao ragazzi,
lo avete provato anche su i dorid marchiati tim? Funziona?
cmq nemmeno a me va il wifi in attesa di seguire la guida di socket...cmq questo firmware prende dieci mega buoni in più di memoria