Sono da mesi un felice possesssore di un HTC Dream TIM (firmware 1.1).
Dopo tanto leggere sul forum, mi sono deciso ad upgradare il mio cell. Posso continuare con una versione così limitata?? :o
Preso da panico (sono DAVVERO imbranato) chiamo la TIM per sapere quando è previsto il rilascio di Cupcake 1.5 - posso sempre aspettare un po'...
L'operatore sembra a conoscenza del problema, ma la risposta è al massimo evasiva. Verrà fatto ma non sappiamo ancora quando (tradotto: campa cavallo....).
Quindi mi decido: faccio da solo e non aspetto la TIM!!
Mi baso sull'ottimo
Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim
e però subito non capisco lo step n. 1 (installare l'sdk)
per capirci:
- scarico CON IL computer SUL computer l'sdk di cui al link, giusto?
- decomprimo i file compressi e salvo in una cartella sul desktop del pc, giusto?
- attacco il telefonino al pc con la usb (lo faccio spesso)... MA NON MI CHIEDE NESSUN DRIVER!! Quindi non capisco tutto il resto delle istruzioni: che significa non verificare online i driver - specifica unpercorso ecc. ecc.?
- va da sé che non capisco neanche cosa devo fare con Fastboot: scarico anch'esso col Pc sul pc? e lo devo mettere dentro la cartella Tools della sdk che ho sul desktop?
Mi rendo conto che sono proprio un imbranato, quindi intanto chiedo aiuto per superare il primo scoglio... scusate se è il tremillesimo post di questo tipo, ma cercando sul forum mi sembra che questo stadio di imbranamento non l'avesse dimostrato nessuno!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
della guida all'hacking... poi mi sono di nuovo arenato.
) ho scaricato Fastboot e l'ho inserito nella cartella tools del pc.
ho sbirciato oltre… per scaricare e installare un firmware nuovo a questo punto posso scegliere quel che voglio (compreso il famoso cyanogen)?
