Visualizzazione stampabile
-
Neofita ma imparo veloce
Salve ragazzi, molto lieto.
Ho comprato ieri un HTC Dream ex tim.
Mi sto divertendo a cambiare rom ma ho visto che alcune, dopo averle copiate su la Sd e averle lanciate con Android system recovery, già installato dal precedente proprietario, si blocca e mi da errore durante la fase di registrazione con gmail
Ho provato la COS DS 03192011, LA 03202011 FULL SIGNED E STOCK
:'(
uffa non va
mi potete dire fino a che rom posso installare su questo telefono..
Il precedente proprietario mi ha detto alcune cose ma non ricordo.
Mi ha detto che le versioni aggiornate per questo telefono non ci sono più.
Girano fino a quella di un anno fà, poi è stato abbandonato.
Non so ditemi voi
Mi potete linkare quale versione posso installare, ovviamente più recente e funzionante.
Pendo dalle vostre labbra GURU DI ANDROID
kaosterritor:):):)
-
Il messaggio, anche in fase di installazione senza SD, quindi credo con il suo sistema nativo è il seguente:
SPIACENTI !!
Interruzione imprevist dell'applicazione.
Configurazione guidata (processo com.android.setupwizard). Riprova.
E sotto l'opzione TERMINA
-
-
guarda qui ;)
--> [ROM] 15Jan11 - CM61 Nightly Build 307 Gingerbread Frwrk/Contact/Market/Brwsr/MMS/Set - xda-developers
è la CyanogenMod 6.1 per il dream basata su android 2.2 (froyo) con un po' di grafica di gingerbread ...
-
Grazie mille androgiallo, sembra funzionare tutta ed è bellissima come rom. Ho installato anche i due gapps che mi diceva di fare il tuo link.....
Veramente ganzo....Grazie ancora...
Se hai suggerimenti, io sono qui
-
Fortuna che c'è il tuo collega ,che sarei io , che l'ha fatto! Stiamo in attesa di una ginger decente . Le altre sono tutte buggate . Androgiallo sai per caso se si può applicare un honeycomb theme su questa rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
neotea
Fortuna che c'è il tuo collega ,che sarei io , che l'ha fatto! Stiamo in attesa di una ginger decente . Le altre sono tutte buggate . Androgiallo sai per caso se si può applicare un honeycomb theme su questa rom??
honeycomb themes non ne ho ancora visti sinceramente, sarà che ultimamente non ho molto tempo x spulciare in giro su xda ;) XD
-
ma la gingerbread, cianogenmod, froyo sono tutte versione sempre di android sviluppate da tre persone diverse ????
kaosterritor
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaosterritor
ma la gingerbread, cianogenmod, froyo sono tutte versione sempre di android sviluppate da tre persone diverse ????
kaosterritor
gingerbread=android 2.3.X sviluppato da Google
froyo=android 2.2.X sviluppato sempre da Google
CyanogenMod=rom moddata creata da un team di persone, lavorando sulle sorgenti rilasciate da google delle varie versioni di android!!!diciamo che è una rom NON ufficiale x intenderci con molte più opzioni aggiuntive rispetto agli aggiornamenti ufficiali di android...