CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

G1 & Pioneer DEH-5000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G1 & Pioneer DEH-5000

    Questo è il mio primo TOPIC ma non ho trovato una sezione piu corretta delle altre, quindi la dove risulti sbagliata, me ne scuso.

    Mentre il mio Dream è ancora in assistenza, pongo un quesito che desidero risolvere prima di riavere il telefono..."chi ha tempo non perda tempo"

    Allora...nella mia Fiesta, ho eliminato lo stereo di serie (na cagata) con un Pioneer DEH-5000 http://i.testfreaks.de/images/produc...0ub.815891.jpg che ha come ingressi Ausiliari posteriori, una presa USB ed un ingresso AUX-In Jack 3.5mm.

    Detto ciò, vi spiego il quesito...

    Per sfruttare la presa USB ho utilizzato una prolunga che arriva vicino al cambio (vedi foto: http://img207.imageshack.us/img207/368/finalgde.jpg)

    Ora il punto è questo...quando me torna sto dannato telefono, voglio sfruttare gli ingressi dello stereo pienamente. Per questo avevo pensato
    1) Di utilizzare questo accessorio HTC: Negozio di accessori: Auricolari e Vivavoce per Pocket PC: HTC Dream Audio Adaptor for ExtUSB to 3.5mm AC A110 (without Stereo Headset and HTC Logo): Description (presente anche su eBay al costo di pochi euro da Hong Kong ma non originale) collegandolo all'Aux-In, sia per vedere Film e ascoltare Musica direttamente dalle casse dell'auto, sia per sfruttare le suddette come "vivavoce"
    2) Di ricaricare il telefono collegandolo alla presa USB.

    - Per il 1° punto non credo ci siano grandi problemi, qualcuno ha da suggerire qualcosa in merito???
    - Per il 2° punto invece...sul libretto del sintolettore c'è scritto di non collegare dispositivi MP3 che abbiano del software integrato per la gestione dei file interni. La mia paura è che collegando il G1 (non montandolo) al G1 cambia poco (si succhia solo i 5V dalla presa) ma allo stereo può succedere qualcosa, mentre montandolo, poichè lo Stereo ha una funzione di quickscan dei brani, possa andare a toccare la memoria del tel (scrivendo un indice, o qualsiasi cosa voglia) e combinare danni. Qualcuno ha gia provato qualche soluzione simile???

    Aspetto vostre fiducioso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io di solito lo collego alla mia macchina (Grande Punto 5 Porte); ho lo stereo stereo di serie che ovviamente legge gli MP3 con entrata USB. Non mi ha creato alcun problema, l'ho attaccato solo per ricaricarlo (montandolo) ma non ho mai inserito degli mp3 per ascoltare la musica. Non credo possa fare danni, anche perchè montato è come se diventasse una semplice chiavetta USB, e disconnette la SD dal dispositivo per permettere l'inserimento (il mio stereo sulla mia chiavetta inserisce un file XML per la creazione della galleria audio) del file di galleria. Non so di preciso cosa faccia il tuo di stereo però!
    ANDROID Yourself

    Do Androids Dream of Electric Sheep?

    getFirefox.it

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Alex,
    tu dovresti avere il Blue & Me se non sbaglio...

    Perdona, ma per caricarlo perchè lo monti??? La corrente gli arriva ugualmente...rimangono disattivati i 2 pin dei dati sulla presa USB e non ci sono problemi

    Inoltre altra domanda...che supporto per auto utilizzate voi??? Io ora ho uno con braccetto flessibile che però vibra e mi darebbe fastidio nel caso voglia guardarmi un film o semplicemente utilizzarlo con la macchina in movimento...

    Su ebay ho scovato questi 2...
    - OEM Generico
    - Specifico per G1

    Nonostante il 2° mi dia un immagine di solidità ed ha un Design piu "pulito", credo che opterò per il 1°, non si sa mai sto Huawei costerà poco...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _tony_ Visualizza il messaggio
    Grazie Alex,
    tu dovresti avere il Blue & Me se non sbaglio...
    Esatto, il Blue & Me di serie con lettore e porta USB

    Quote Originariamente inviato da _tony_ Visualizza il messaggio
    Perdona, ma per caricarlo perchè lo monti??? La corrente gli arriva ugualmente...rimangono disattivati i 2 pin dei dati sulla presa USB e non ci sono problemi
    Lo monto per poi rispondere alle tue domande...
    Scherzo, l'ho montato perchè pensavo mi fosse arrivato un messaggio e invece era la notifica dell'attivazione USB quindi gli ho detto Mount e via.

    Quote Originariamente inviato da _tony_ Visualizza il messaggio
    Inoltre altra domanda...che supporto per auto utilizzate voi???
    Nessuno, ho scoperto che nel portaoggetti vicino alle marce ci sta benissimo.
    ANDROID Yourself

    Do Androids Dream of Electric Sheep?

    getFirefox.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy