Visualizzazione stampabile
-
devo "crackare" il cell o con un semplice Donut 1.6 posso collegarmi lo stesso ?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrAsHeR
Salve ragazzi,
vi porto una buona notizia :)
Di recente ho aggiornato il mio Nexus a Froyo FRF91, e per la prima volta dopo aver provato Donut, e le più svariate build Eclair, sono riuscito a connettermi con successo alla Wifi della mia università (UniNa).
Niente di più semplice..ho inserito nome utente e password e in 1 secondo ero connesso!
Quindi, almeno x quanto riguarda, hanno finalmente risolto il problema con le WPA Enterprise... :)
potresti riportare gentilmente il wpa_supplicant.conf inerente la Wi-Fi_UniNa?
-
Quote:
TheSgrash
potresti riportare gentilmente il wpa_supplicant.conf inerente la Wi-Fi_UniNa?
Mi spiace ma senza i permessi di root da ADB nn si riesce proprio ad accedere alla cartella data/misc/wifi.. :\
-
ah ecco... e neanche da astro? cmq se non si può, quando potrai noi saremo qui :D
-
Io con Magic 32B e Chromatic 3.1 riesco a connertermi tranquillamente da wifi Unina2.
Ricordo che ci riuscivo già con la Donut di Cyanogen o qualche sua derivata.
Il problema stava nell'impostazione del proxy, impossibile con le precedenti ROM.
-
Quote:
CrAsHeR
Salve ragazzi,
vi porto una buona notizia :)
Di recente ho aggiornato il mio Nexus a Froyo FRF91, e per la prima volta dopo aver provato Donut, e le più svariate build Eclair, sono riuscito a connettermi con successo alla Wifi della mia università (UniNa).
Niente di più semplice..ho inserito nome utente e password e in 1 secondo ero connesso!
Quindi, almeno x quanto riguarda, hanno finalmente risolto il problema con le WPA Enterprise... :)
Allora aspetterò con ansia che htc rilasci l aggiornamento ufficiale a froyo per il mio desire :)
-
stamattina ho provato una procedura per far collegare il mio milestone ma ancora niente... sono curioso di vedere il wpa_supplicant.conf di quelli che si connettono!!!
-
UPPPP!!!
Ci sono possibilità per il TATTOO??O devo rassegnarmi??:'(
-
-
io milestone 2.1 e ancora niente... sul blog di alessandro arrichiello (#!/usr/bin/alex) trovate vari modi di connettervi... magari qualche fortunato ci riesce...