CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

LXDE o ICEWM su android 1.5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    LXDE o ICEWM su android 1.5?

    Ciao a tutti voi androidiani!!
    Ho installato debian sul mio terminale con cyanogenmod 4.0.4..
    xò ora ho un "piccolo" problema: Quando carica debian alla fine mi scrive "bad name localhost:1"..in più quando do i comandi apt-get scrive "there is no public key avaible for the following key id"....dulcis in fundo qnd provo a settare il vcn server con "export USER=root" mi da il messaggio di errore "bad name localhost:1"........nn so proprio dove sbattere la testa..help please
    Ultima modifica di marcolino; 11-09-09 alle 01:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Cioè... cosa c'entra con il titolo? Senza considereare che né LXDE né ICEWM sono compatibili con Android...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è il bello di android:se nn ti informi è meglio che nn parli!!!LXDE e IceWM possono girare sul g1!!internet è pieno di tutorial,vecchi e nuovi..fatti un giretto caro elegos!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi come fa a girare X server su ANDROID? Al massimo girerà su linux, ti pare? X server è scritto in C, Android ti permette di far girare solo applicazioni Java (a meno di librerie). Quindi ora me la sto prendendo sì perché prima di prendermi per scemo chi deve informarsi meglio sei TU.
    Ultima modifica di elegos; 11-09-09 alle 12:15

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come fa a girare X server su ANDROID? Al massimo girerà su linux, ti pare? X server è scritto in C, Android ti permette di far girare solo applicazioni Java (a meno di librerie). Quindi ora me la sto prendendo sì perché prima di prendermi per scemo chi deve informarsi meglio sei TU.
    Lui ha scritto che ha installato l'immagine debian sulla SD, che crea un ambiente chroot dove gira una debian ARM completa; infatti come si può leggere QUI l'installazione di X su debian/android è possibile. Poi, se funzioni bene non lo sò sinceramente...
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie x l aiuto deedend!!cmq nn volevo prendere x scemo nessuno..nn mi permetterei anche perchè nn so nemmeno quanti anni hai (io ne ho 26)!!Xò x davvero ci sono 10000 tutorial e pure un video su youtube..eccolo YouTube - IceWM Linux GUI Debian on Android G1 !!Vedi te ora se nn è possibile..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quando vai in chroot tu cominci ad usare i binari, kernel e tutto il resto del sistema operativo rootato. Quindi sia che tu abbia importato i file di Debian che tu abbia installato Debian in ROM continuo a dire che non è su Android 1.5 che devi ragionare, ma su Debian

    In ogni caso i due DE dovrebbero essere più o meno equivalenti (anche se io preferisco e17 ). Per quanto riguarda l'errore "bad name localhost:1" sembra che un'applicazione cerchi di connettersi a localhost:1 (localhost porta 1), hai controllato che in /etc/hosts ci sia un alias localhost 127.0.0.1?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l alias lo devo vedere con terminal emulator o con debian?Ho scritto su debian \etc\hosts,ma mi dice no such file or directory!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    in debian, in ogni caso usa gli slash / non i backslash \

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si..uso sempre i /...mi ero sbagliato a scrivere nella risposta..
    Cmq ho provato anche con "nano hosts" e ho notato che il file è completamente vuoto !!Così ho provato a scrivere localhost:127.0.0.1,ma nn cambia niente...soluzioni??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy