Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psikokite
Scusate ma ho scordato di dirvelo, provato anche la ext3.
In rete sembra che sia un problema della boot image. Dicono che sia solo per i dream usa e uk ma qualcuno è riuscito ad installare la rom sul dream tim. Non so più cosa pensare.
io penso ke la boot image non centra niente, e' solo un immagine...
come diceva un detto: "se hai perso le chiavi, prima le cerchi nei luoghi dove potresti averle smarrite, se non le trovi, le inizi a cercare nei luoghi + assurdi"
i luoghi assurdi sarebbe inteso come metodi + assurdi per provare a dare di nuovo vita al cell.
-
Ma il mio cell non è bloccato, adesso ho la 4.0.4. I problemi sono solo con le experimental. Ho provato a sostituire il boot.img ma chiaramente l`md5 non corrisponde e non lo posso installare.
-
appunto io con nuova vita intendevo dargli "donut" :) che si strova nelle experimental
cmq non penso come ho detto prima ke la experimental non vada per via della boot image...
altrimenti aspetti la nuova stable e il gioco e' fatto
-
Quote:
treperio
appunto io con nuova vita intendevo dargli "donut" :) che si strova nelle experimental
cmq non penso come ho detto prima ke la experimental non vada per via della boot image...
altrimenti aspetti la nuova stable e il gioco e' fatto
Ah scusa avevo capito male, per riuscire a dare nuiva vita e provare il nuovo dolce ;<), avrò fatto una 50ina di wipe, la voglia è troppa. Spero di risolvere il problema al più presto.
-
io ho un g1 tim e ho fatto l'upgrade alla 4.1.11.1 da cmupdate e funziona tutto "regolarmente"...
-
Quote:
paraflu
io ho un g1 tim e ho fatto l'upgrade alla 4.1.11.1 da cmupdate e funziona tutto "regolarmente"...
l'hai fatto senza wipe quindi??
p.s. per caso hai il programma bluex, perke' dicono alcuni ke non vadi su questa versione sperimentale...
-
Anche cm-update ha fallito, non so più cosa fare. Oltre la sd cosa differenzia il mio dream tim da quelli che sono riusciti ad installare? Che bolle.