Visualizzazione stampabile
-
se non hai market e gmail vuol dire che hai installato male le gapps... prova cosė:
1) entra in recovery e fai un wipe
2) (prendo dal video) fai il flash della rom come detto al minuto 8e50
a questo punto accendi il telefono e dovresti avere una rom funzionante ma senza market
3) riavvia il telefono in recovery e fai il flash delle gapps
se non va penso che sia il file del gapps che non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenz
se non hai market e gmail vuol dire che hai installato male le gapps... prova cosė:
a questo punto accendi il telefono e dovresti avere una rom funzionante ma senza market
Io penso che ci sono troppe applicatione e sicome market sta nelle utlime non le installa ho provato a rinominare il market ora vedo se fa sino, non hai un android meglio che il mio a propormi ? (funzionante)
Riccardo.
-
Android
Quote:
fenz
Ho fatto quelle che mi hai detto il market ci sta, clikko sopra e esce una pagina bianca e si chiude dopo 3 secondi .... ho provatgo anche ad installare altri market ma con lo stesso problema..... hai un sugeirmento ?
Riccardo.
-
flasha delle gapps compatibili con la rom che hai montato...quale hai flashato te??
-
android
Quote:
androgiallo
flasha delle gapps compatibili con la rom che hai montato...quale hai flashato te??
Grazie per la tua risposta, Ho scaricato tutto da qua : https://www.androidiani.com/forum/ht...-unstable.html
Il market l'ho preso su google, si lancia ma quando scarichi un applicazione, non scarica si chiude la pagina...
Se tu anche hai un htc dream con un bon android 2.2 o 2.1 che funziona (market etc..) ti prego dammelo anche a me che lo installo...
Aiutami per favore non so proprio cosa fare...:(
-
scarica da qui (le gapps; sono un file zip); le metti nella sd e le falshi da recovery come hai fatto con la rom...riavvii il cell e dovrebbe essere tutto ok!!!
-
Quote:
androgiallo
scarica da qui (le gapps; sono un file zip); le metti nella sd e le falshi da recovery come hai fatto con la rom...riavvii il cell e dovrebbe essere tutto ok!!!
Da dove? se dici dal link che ti ho dato gia ho provato e non va !,
Se hai un altro rom con gapp dimmelo per piacere,
Riccardo.
-
eccolo qui scusa....
--> Downloading GApps...
-
htc dream
Quote:
androgiallo
Ok provero, Scusa hai anche tu un Dream non é che hai un rom da suggerirmi, con market funzionabile? e senza laag ?
-
Quote:
ferraioli
Ok provero, Scusa hai anche tu un Dream non é che hai un rom da suggerirmi, con market funzionabile? e senza laag ?
guarda la mia firma...cmq il problema del market sta semplicemente nel fatto o che non hai flashato le gapps o ne hai flashate che non sono compatibili con la rom!!!