Visualizzazione stampabile
-
HTC Dream & Padron Froyo
Ciao a tutti
ho un HTC Dream con Padron Froyo 1.7, ho problemi nel ruotare lo schermo. Quando giro il palmare lo screen non cambia posizione, invece se apro la tastiera la cambia.
Idee?
Lele
-
re
ti sembra stupida la cosa elimina la spunta autorotate.
-
la padron froyo ha varie incompatibilità con il dream, tra le quali la rotazione dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
ti sembra stupida la cosa elimina la spunta autorotate.
???
Quote:
la padron froyo ha varie incompatibilità con il dream, tra le quali la rotazione dello schermo
Quindi solo un problema di incompatibilità con il sensore, perché manualmente lo schermo gira.
Grazie
Lele
-
Quote:
AndChancellor
???
Quindi solo un problema di incompatibilità con il sensore, perché manualmente lo schermo gira.
Grazie
Lele
sono delle cosette da sistemare (in verità già sistemate)...verranno incorporate alla versione 1.8 della rom!!!;)
-
Bella li, attendiamo con ansia l'uscita. Ma vedendo la 1.7 posso immaginare che sarà ottima.
Fateci sapere quando esce.
Lele
-
Ma il bluetooth su g1 funziona?
Non riesco a attivarlo....
Lele
-
Quote:
AndChancellor
Ma il bluetooth su g1 funziona?
Non riesco a attivarlo....
Lele
x BT e accelerometro su dream serve aspettare la nuova versione...purtroppo!!!!ma mi sa che nel frattempo cambio cell...
-
Guarda anch'io ci stavo pensando, vorrei passare al tablet 5" della Dell. Tanto il cellulare c'e l'ho già.
X padrone froyo. 1.8 non si conoscono i tempi di uscita?
-
Quote:
AndChancellor
Guarda anch'io ci stavo pensando, vorrei passare al tablet 5" della Dell. Tanto il cellulare c'e l'ho già.
X padrone froyo. 1.8 non si conoscono i tempi di uscita?
penso si passerà direttamete alla 1.9 ma non so la tempistica, mi disp!!!