CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta informazioni x installazione firmware e rom DREAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta informazioni x installazione firmware e rom DREAM

    Buona sera a tutti, sono molto felice in quanto ho appena sbloccato il dream come dalla Vostra guida ed ho installato il firmware androidiani 1.2 en.

    Devo dire che il firmware è molto migliore a quello tim e finalmente mi consente di sincronizzare i contatti e il calendario google.

    Ora vorrei però installare un firmware migliore tipo la versione 1.5 del magic e dopo aver letto molte discussioni sul forum vi chiedo se esiste una versione del firmware tipo magic o hero con la possibilità di avere l'autorotazione e la tastiera sul display quando il telefono è chiuso (la tastiera è chiusa).
    vorrei che invece quando il telefono è aperto la tastiera virtuale sparisse.

    Probabilmente sarà difficile esaudire tutto quanto sopra, ma spero che almeno alcune cose siano possibili.

    Chiedo quindi di indicarmi l'eventuale versione del firmware, se possibile il link e la procedura di installazione.

    L'ultimo cosa che chiedo è se qualcuno mi può spiegare che cos'è la rom e la radio e dove posso trovare aggionamenti (se necessari all'installazione del firmware)

    Ringrazio e saluto.
    Ultima modifica di azoldan; 19-09-09 alle 21:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sei riuscito a risolvere con l'aggiornamento del firmware?io ho avuto un problema analogo e non mi ha risposto nessuno sul forum ma ora ho risolto da solo e se hai bisogno posso aiutarti spiegandoti quello che ho fatto io. Ho installato la rogers dopo avere aggiornato radio ed spl!rispetto alle rom di androidiani ho riscontrato una maggiore velocità e stabilità generali!fammi sapere che ti posto la procedura!saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scarcio Visualizza il messaggio
    Ciao sei riuscito a risolvere con l'aggiornamento del firmware?io ho avuto un problema analogo e non mi ha risposto nessuno sul forum ma ora ho risolto da solo e se hai bisogno posso aiutarti spiegandoti quello che ho fatto io. Ho installato la rogers dopo avere aggiornato radio ed spl!rispetto alle rom di androidiani ho riscontrato una maggiore velocità e stabilità generali!fammi sapere che ti posto la procedura!saluti
    Ciao Scarcio,
    ho installato la Cyanogenmod 4.0.4dopo aver aggiornato la radio e recovery.
    ci sono riuscito senza molti problemi.
    ho solo un problema che non so se dipende dal firmware in quanto ogni tanto non riesce a connettersi tramite wireless (non riesce ad ottenere indirizzo IP).
    Volevo invece ringraziarti per avermi risposto e vorrei chiederti se conosci le differenze tra la tua versione e quella da me installata.
    Eventualmente, se ne sei a conoscenza, puoi mandarmi un link ad un video?
    Ti ringrazio ancora e ti saluto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccoti il link ad un video che ho trovato a riguardo:
    YouTube - Rogers Android HTC Dream Video Demo (Launch Party)
    Non ho idea di quali possano essere le differenze tra le due versioni, mi auguro che qualche utente esperto possa rispondere alla tua domanda. Anche perchè interesserebbe anche a me saperlo visto che in proncipio volevo montare il tuo firmware ma non riuscendo a scaricare nessuna rom dai siti ufficiali ho ripiegato sulla rogers. Per adesso sono molto soddisfatto ma se dovesse risultare migliore la cyanogen opterei per quella immediatamente!!saluti

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Gianlucax90 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 18:24
  2. richiesta informazioni htc dream
    Da carla nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 23:08
  3. installazione firmware 1.5 su htc dream
    Da paolos nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 14:05
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-08-09, 16:35
  5. Installazione firmware moddato
    Da fritzZz nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-07-09, 08:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy