Salve a tutti,il mio problema nel fare il backup seguendo la guida è al passo 3,e cioè al momento di digitare fastboot boot recoveryjf.img che non mi funziona,il telefono viene riconosciuto dando il comando adb devices,aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,il mio problema nel fare il backup seguendo la guida è al passo 3,e cioè al momento di digitare fastboot boot recoveryjf.img che non mi funziona,il telefono viene riconosciuto dando il comando adb devices,aiutatemi.
Perchè utilizzi recoveryjf.img ?
E' quello della jesus freak?
si,riguardo a jf,il problema e che non sono molto pratico del dos,lo apro e digitando fasboot boot recoveryjf.img mi dovrebbe preparare il cellulare per il backup,ma non riesco.
Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim
Questa è la guida che stò seguendo e dove mi sono bloccato è il passo del fasboot boot recoveryjf.img che non funziona
Ma il cellulare it viene riconosciuto in fastboot?
Ciao Andrea,il cellulare viene riconosciuto,per far prima apro con esegui il prompt dei comandi digitando cmd,una volta aperto gli metto dentro la cartella tool e da qui non ho capito come immettere i comandi fasboot boot recoveryjf.img se così come descritti non funziona
ci sei Andrea?
.........\tools\fastboot boot recoveryjf.img
scritto questo e dato invio mi dice cannot load
inserito allegato del prompt
Ok, il cellulare ti viene correttamente riconosciuto inmodalità fastboot perciò vorrei capire e vedere che problemi ti da il boot dell'immagine di recovery