Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Andrea;4035]Mi sono tirato un vaneggio assurdo, si.. Ti serve la sdcard per flashare il g1..
La guida originale è la mia.. Dove tutti hanno fatto subito un copiaincolla, il problema del copia incolla è che se c'è un errore e gli altri siti non sanno cosa stanno copia incollando, succede che la gente arriva sul loro sito fa la procedura.. succede il finimondo e poi finiscono nella merda...
Bah che comportamento..
Ad ogni modo il tuo g1 riconosce la sdcard o no?
Sembrerebbe di si, almeno così mi pare utilizzando ASTRO (se provo dal PC xò mi dice che nn è formattata!!!)
-
Quando attacchi il cellulare al pc dovrebbe apparirti una ontifica sulla barra in alto..
Aprila e clicca su "Mount" a quel punto il pc dovrebbe vederla.. altrimenti è ragionevole pensare che nemmeno il tuo g1 possa vedere l'sdcard
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Quando attacchi il cellulare al pc dovrebbe apparirti una ontifica sulla barra in alto..
Aprila e clicca su "Mount" a quel punto il pc dovrebbe vederla.. altrimenti è ragionevole pensare che nemmeno il tuo g1 possa vedere l'sdcard
si, faccio mount ma da PC nel momento in cui provo ad accederci mi dice che nn è formattata e mi chiede di farlo, che faccio?
-
-
Quote:
Andrea
Formattala...
FAT o FAT32?
-
Vai di fat32 dovrebbe essere ok
-
Quote:
Andrea
Vai di fat32 dovrebbe essere ok
grande!!! è andata!!!
ora: quale procedura mi consigli per flashare il mio g1 tim? me la linkeresti per favore? grazie
-
-
Quote:
Andrea
Ok grazie, ora mi metto all'opera, nella speranza vada tutto bene...ti farò sapere, grazie ancora
-
Di niente..
Vedrai che seguendo le guide giuste e facendo le cose come si deve, tutto va a buon fine..