Ciao a tutti vendo qst htc magic a malincuore perchè a mio giudizio è letteralmente stupendo (infatti me ne comprerò un'altro) nuovissimo 2 mesi... unico problema bisogna formattarlo ed io nn sono molto pratico cn il PC...
Ciao a tutti vendo qst htc magic a malincuore perchè a mio giudizio è letteralmente stupendo (infatti me ne comprerò un'altro) nuovissimo 2 mesi... unico problema bisogna formattarlo ed io nn sono molto pratico cn il PC...
Ultima modifica di Toller; 31-07-09 alle 11:21 - Motivo: scalo prezzo
in che senso "formattarlo" che problema ha ?
il probl specifico nn lo sò... so solo che si deve formattare quindi rinstallare il sist operativo sono operazioni che fanno spesso infatti il sito e pieno zeppo di gente che formatta e installa nuove rom xò io nn ne sono capace... il tel era perfettamente funzionante... il problema è cominciato appunto da qnd ho installato una nuova rom in modo sbagliato... se sai smanettare col pc si può resettare e parte di nuovo... (lo volevo mandare in assistenza ma a Napoli nn c sono centri di assist. htc)
Quindi ora non si accende ? Si blocca ? Funziona o no ?
il cell si accende e rimane bloccato all'immagine di accenzione della vodafone rossa... ti ripeto basta ripristinare il sist. operativo cosa di cui nn sono capace x il resto il cell è nuovo appena 2 mesi di vita... e il problema è nato xkè io ho provato ad installare una nuova rom e no xkè il cell sia difettato...
200 euro a mano su roma perchè se poi si scopre essere problema più serio non ho più la copertura della garanzia