Vorrei capire se pure voi avete notato un consumo spropositato di batteria passando dal firmware originale al cyano 4.0.4.
Io ho aggiornato il dream solo recentemente ma da quando l'ho fatto la batteria mi dura circa la metà e ci mette ben 4 ore a caricarsi completamente!! Mentre prima era velocissimo e ci metteva circa 1 ora.
Oltretutto prima avevo sempre la connessione 2/3g attiva, autosync e gps sempre on, brighness 20% e le poche volte che ho lo schermo attivo non lo uso per cazzeggiare tipo giochi o altre cosette. Ora, anche disattivando tutto la durata della batteria si è ridotta a metà.
E non faccio un uso intensivo del telefono, anzi. La wifi sta sempre off, max 20minuti di chiamate al giorno, 0 sms e, in questi giorni, 0 browsing internet.
Risultato: 14-16 ore di carica.
Ora il mio sistema è così composto:
- cyanogenmod 4.0.4
- radio 2.2.19.26I
- tema originale
- widgets attivi: taskkiller, batterylife, retro clock, retro date
Oltre a questi widgets ho anche quelli di curvefish tipo wifi on off, autosync on off, ecc.. Ma questi non essendo in "aggiornamento continuo" non dovrebbero influire sul consumo della batteria no?
Posso disattivare il taskkiller widget e d il batterylife, ma non credo che da soli questi 2 widgets possano influire così tanto sul consumo della batteria...
Anche voi avete notato una così grossa differenza di consumo?