Visualizzazione stampabile
-
dubbio su memoria dream
una domandina veloce veloce allora:
dream con rom cucinata KiNgxKxROM,Haykuro's special SPL,ota-radio-2_22_19_26I,e recovery cyanogen 1,4.....
ora durante l'uso delle rom...ne metto varie per provare,con sdcard rigorosamente formattata in 3 partizioni ecc ecc...vedo che la memoria mediante la finestrella killerapps arranca 17 mega,20 mega poi va a 25mega ecc...dalle cose che ho letto in giro ed anche su questo forum il dream della tim ha piu memoria ma sbloccandola..
ora la mia domanda è questa..la memoria l'ho già sbloccata e non me ne sono accorto?
qualche comando per verificare se non ho sbloccato la memoria e non la sto usando?
grazie rispondete al più presto
-
per verificare ho installato un programma che vede le varie memorie disponibili il prog si chiama eRay:
memory total 95mb - free 23m - used 72mb
hardisk total 89mb - free 75mb- used 14m
e poi c'è quella della memory card,della batteria ecc..
-
up
10 giorni e 59 visite..ma nessuno che sa nulla?
..complimenti davvero un bel forum:'(
-
la memoria si può anche sbloccare ma perderesti la memoria per le applicazioni 3D.
Se è a questo che ti stai riferrendo, ecco il link
[MOD] RAM Increase patched kernels and boot.img - xda-developers
-
non so se questo è il metodo giusto per ampliare la memoria...io mi riferivo alle voci riguardanti il dream della tim che ha molta più memoria rispetto a quello della vodafone...ma che poi tutta questa memoria io non la vedo..:(
-
allora parli di mettere le applicazioni sulla sd?
In questo modo lasci libera la memoria del telefono (che sul dream è pochina) e tutti i programmi rimangono sulla sd, così che se cambi rom non dovrai nemmeno riscaricarle dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscetta
non so se questo è il metodo giusto per ampliare la memoria...io mi riferivo alle voci riguardanti il dream della tim che ha molta più memoria rispetto a quello della vodafone...ma che poi tutta questa memoria io non la vedo..:(
mi dispiace ma ti stai confondendo con l'htc magic; del dream non ci sono 2 versioni ma solo una quella della TIM invece è htc magic di cui ci sono 2 versioni una con 288 Mb di ram e una con 192 Mb
-
esatto ti stai di sicuro confondendo.. anceh se del dream ci sono cmq due verisoni, una da 192 e una da 288 ma se è tim è sicurametne da 192...
l'hack ram che ti hanno psotato sopra, permette di guadagnare circa 12mb di ram...
-
allora scusate ma se del dream ci sono 2 versioni io ho letto che quella con più memoria è quello tim 288mega a differenza di quello vodafone 192mega...a questo punto mi è venuto il dubbio della memoria disponibile dato che ho un dream tim...quindi 288,ho visto pure da altre parti che mi confermano il tim con 288mb tutti daccordo ma dove stanno?
-
il dream tim ha 192 mb, il dream vodafone nn esiste! unico dream che ha 288 mb è quello di uan versione americana....
il magic tim invece ha 288mb e quello vodafone 192mb....
OVVIAMENTE SI PARLA DI RAM E NN MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE!