Visualizzazione stampabile
-
connessione via USB
salve a tutti,
sono un possessore del g1 da pochi giorni, sono assolutamente un nubie e volevo chiedervi se esiste un modo per navigare via usb perchč purtroppo non ho a disposizione una rete wifi al momento. Io uso Ubuntu sul mio computer e mi chiedevo se esistesse qualche programma per linux per la gestione del G1.
grazie a tutti!
giuseppe
-
Mi spiace, ma non č possibile navigare tramite USB, non solo su linux, ma su tutte le piattaforme...
-
Aggiungo alcuni dettagli alla risposta di fcarsana ( corretta ) ..
Il g1 č nato come dispositivo da lasciare perennemente online.. Tant'č che quando mi misi alla ricerca di un qualche applicativo che mi permettesse di sharare la connessione del pc con il g1, trovavo solamente soluzioni inverse..
E' brutto da dire, ma android senza connettivitā non ha senso di esistere.. Se hai vodafone ti consiglio la iphone datapack
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
E' brutto da dire, ma android senza connettivitā non ha senso di esistere.. Se hai vodafone ti consiglio la iphone datapack
Ovviamente non vi nascondiamo la tristezza di me ed Andrea quando a Novembre, prima di scoprire la Iphone Data Pack, eravamo senza connettivitā e sempre alla ricerca di wireless..
Android senza connettivitā č un mattone.. nero.. :-\
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
Android senza connettivitā č un mattone.. nero.. :-\
nero o... bianco!!! :cool: