Visualizzazione stampabile
-
problema con le chiamate
Ragazzi, ho uno strano problema con il mio Dream Tim, in effetti quando voglio chiudere una chimata, il tasto per terminare le chiamate non ha quasi effetti, devo insistere per un po', oppure tramite l'opzione da menu.
Credo che non sia un problema hardware, del tasto, ma qualche bug a livello software, perche' se non sto' con una chiamata attiva, il tasto funziona regolarmente, mi spegne lo schermo e va' in blocco schermo regolarmente.
Il problema e' solo sulle chiamate. Non voglio credere che questo problema si sia verificato dopo aver inserito apn TRE.it della scheda TRE ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digit
Ragazzi, ho uno strano problema con il mio Dream Tim, in effetti quando voglio chiudere una chimata, il tasto per terminare le chiamate non ha quasi effetti, devo insistere per un po', oppure tramite l'opzione da menu.
Credo che non sia un problema hardware, del tasto, ma qualche bug a livello software, perche' se non sto' con una chiamata attiva, il tasto funziona regolarmente, mi spegne lo schermo e va' in blocco schermo regolarmente.
Il problema e' solo sulle chiamate. Non voglio credere che questo problema si sia verificato dopo aver inserito apn TRE.it della scheda TRE ?
ragazzi un consiglio? anche perche' se fosse un problema fisico, avrei ancora la possiblita' di farmelo sostituire.
-
A volte purtroppo capita.. Hai ancora il firmware originale te?
-
Quote:
Andrea
A volte purtroppo capita.. Hai ancora il firmware originale te?
Si, credo che domenica,avendo un po' piu' di tempo libero, mi dedico al telefono e al suo firmware.:'(
-
Quote:
Digit
Si, credo che domenica,avendo un po' piu' di tempo libero, mi dedico al telefono e al suo firmware.:'(
Beh, ma se ha dei problemi, portalo a far vedere, finche' hai la garanzia! (che a quanto pare perdi se cambi firmware!)
-
Quote:
danilo666
Beh, ma se ha dei problemi, portalo a far vedere, finche' hai la garanzia! (che a quanto pare perdi se cambi firmware!)
Ma io non credo che sia un difetto del telefono,anche perche' ho notato che il problema sussiste anche atraverso il menu,durante le chiamate.
Sto' problema l'ho sto' notando da quando ho creato l'apn della tre, e poi dopo aver tolto una lettera all'apn per non farlo navigare.
Un altra cosa, anche a voi quando aprite il display per utilizzare i tasti, il display e' leggermente incilinato a sinistra, ma di pochissimo.
-
Quote:
Digit
...
Un altra cosa, anche a voi quando aprite il display per utilizzare i tasti, il display e' leggermente incilinato a sinistra, ma di pochissimo.
Si, si è "normale"...
-
cmq ho risolto, era come dicevo io.
Il problema si era verificato dopo che io avevo tolto una lettera per non far connettere il telefono nelle impostazioni dell'apn.
Ora che ho attivato naviga TRE e ho messo il giusto Apn ,e' tutto ok