Visualizzazione stampabile
-
errore ChompSms
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come si fa a togliere la notifica di sms arrivato "normale" , poichè con chompsms arriva già una notifica colorata, però non sono capace di arrivare ad una soluzione e ogni volta devo cancellare tutte le notifiche manualmente.
Grazie in anticipo! :)
-
Se ho capito qual è il "problema" (che problema non è...) non è colpa di chompSms, è solo che sia chomp che l'app nativa ti danno la notifica del messaggio.
Devi andare nell'applicazione messaggi nativa e disabilitare le notifiche
Apri l'applicazione messaggi->impostazioni e levi la spunta da notifiche, così solo chompSMS invierà le sue e saranno pure belle colorate.
Ovviamente a rigor di logica puoi fare anche il contrario, cioè disattivando le notifiche di chomp, ma non mi pare il caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
Se ho capito qual è il "problema" (che problema non è...) non è colpa di chompSms, è solo che sia chomp che l'app nativa ti danno la notifica del messaggio.
Devi andare nell'applicazione messaggi nativa e disabilitare le notifiche
Apri l'applicazione messaggi->impostazioni e levi la spunta da notifiche, così solo chompSMS invierà le sue e saranno pure belle colorate.
Ovviamente a rigor di logica puoi fare anche il contrario, cioè disattivando le notifiche di chomp, ma non mi pare il caso
Ho provato a spuntare, però la notifica dei messaggi (icona bianca) resta lo stesso, perchè apro il messaggio con chomp.
Forse sarò costretto a cancellare il programma! :'(
Grazie comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreait15
Ho provato a spuntare, però la notifica dei messaggi (icona bianca) resta lo stesso, perchè apro il messaggio con chomp.
Forse sarò costretto a cancellare il programma! :'(
Grazie comunque!
mmm non può essere!!
Devi levare la spunta da notifiche dall'applicazione messaggi quella di default... e vedi che funziona...
-
Ummm anche a me sembra strano
Quindi tu mettendo così le impostazioni, ricevi cmq le notifiche dell'app di default?
http://img340.imageshack.us/img340/228/device.png
Se le tue impostazioni per le notifiche sono queste e te ne arrivano due non so più quale può essere il problema
A meno che non ci sia un terzo programma di gestione messaggi, tipo Handcent, però ne sarebbero arrivate tre in precedenza
Cmq per non saper nè leggere nè scrivere, prova a spegnere e riaccendere il telefono, magari un riavvio può giovare...
-
Ho trovato la soluzione!
Ho tolto le notifiche dalla Applicazione messaggi come aveva detto pierissimo, e ho lasciato on le notifiche di ChompSms!
Funziona perchè adesso viene fuori soltanto una notifica che scompare appena si legge il messaggio!
Tutto risolto per fortuna,
grazie!! :D
-
Era la stessa identica cosa che avevo detto anche io...
Vabbè, cmq l'importante è che hai risolto