Visualizzazione stampabile
-
Tastiera QWERTY layout
Ciao a tutti,
ieri ho cambiato il firmware al mio HTC Dream (con brand TIM) con il Donut, utilizzando il firmware originale fornito dalla HTC. Fatta la modifica però ho notato che il layout della tastiera fisica è stato modificato con quello US. Ora ho cambiato nuovamente il firmware con uno trovato in rete in cui tale problema dovrebbe essere stato risolto ma niente, sussiste nonostante tutto.
Suggerimenti??..grazie in anticipo.
-
-
-
grezie ;)
(visto solo ora che se sei registrato c è il search anche nel forum -.-" ops..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
già provato ma a me non funge
-
in che senso non funge? ricevi errori da adb? o lo fai direttamente da cellulare?
posta cosa dice il terminale
-
Quote:
mbiza
in che senso non funge? ricevi errori da adb? o lo fai direttamente da cellulare?
posta cosa dice il terminale
no, lo faccio dal terminale, anche perchè dal pc non saprei come farlo. in ogni do i comandi sembra tutto ok mi dà il messaggio che mi avverte che la tatsiera sarà cambiata e poi quando digito sh ita.sh mi dice file non trovato
-
Quote:
luckydp
no, lo faccio dal terminale, anche perchè dal pc non saprei come farlo. in ogni do i comandi sembra tutto ok mi dà il messaggio che mi avverte che la tatsiera sarà cambiata e poi quando digito sh ita.sh mi dice file non trovato
sicuro di essere nella cartella giusta e che al suo interno ci siano tutti e 2 i file?
ricopia per filo e per segno cosa scrivi e i messaggi che ricevi.
Per farlo da pc, le istruzioni sono al primo post di quel thread
-
domanda banale..il file dentro c è dentro alla sd?scompattato e tutto?..io ho fatto da pc, non da emulator però..
-
ragazzi grazie, ho risolto come dicevate riinserendo i file nella sd