Primo problema sbrandizzazione
Sono un campione :D mi sono bloccato al passo 1 della guida :
Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim
In pratica attacc il telefono al pc (un Aspire One con Win Xp) e invece di chiedermmeli i driver me li installa automaticamente e mi ritrovo con un unità disco che si chiama HTC Android Phone USB Device.
Ho provato a disinstallarla ma niente allora ho provato ad aggiornare i driver e andando nel percorso specificato dalla guida mi dà un errore e mi dice " il driver selezionato non contiene informazioni per l'hardware".
non vorrei brikkare il telefono e quindi aspetto qualcuno che mi dia una mano.
Help PLS!
Non riesco ad iniziare la procedura
Quote:
Originariamente inviato da
NiCh
Prima di tutto grazie per la risposta.
Vorrei un altro consiglio: Tu mi consigli di installare una versione del firmware come la cyanogen o semplicemente installare una di quelle rilasciate da google?
Io personalmente quello che desidero è che il telefono sia stabile , abbastanza veloce e lo userei più che altro per internet, chat, email e al massimo qualche documento.
Ciao, purtroppo io non riesco a sbloccarmi da questo punto. Ho provato ad installare manualmente i driver ma sembra che ci sia qualche cosa che non funziona. Il Dream mi viene visto come una periferica di archiviazione di massa USB. Provo a fare l'aggiornamento del driver ma ricevo come risposta il seguente messaggio:
La posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware.
I driver che ho scaricato sono quelli relativi all'SDK 1.1 così come indicato nella guida presente anche sul wiki. Purtroppo sono ancora fermo al primo passaggio. Ho Windows XP professional ma ho provato anche con Windows Vista. Purtroppo il messaggio è identico.
Qualche consiglio "passo-passo" sulle operazioni da compiere sotto windows xp per poter far accettare il driver? Sotto quale categoria è giusto che si trovi l'htc dream dopo aver installato i driver (es.:Unità disco)?
Grazie in anticipo a tutti voi.