Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho caricato la cyano 4.2.3.1 ho problemi a connettere il g1 al pc via usb, nessuno ha riscontrato lo stesso prb?
Ovviamente ho già verificato il flag per il tether via usb ed è ok (disattivato).
Praticamente windows ha smesso di riconoscermelo come memoria usb di massa: andando in gestione dispositivi mi da "impossibile avviare il dispositivo"...
:-(
-
Passaggio a Cyanogen 4.2
Salve a tutti,:)
io ho un HTC dream rootato con
CyanogenMod 4.1.99
Recovery 1.4
Firmware 1.6
SD 4 GB Classe 6 formattata 32 MB Swap 500 MB ext3 3,5 GB Fat32
vorrei passare alla 4.2 STABLE ma ho questi tre quesiti: o_O
-nella nuova release non sono presenti le applicazioni proprietarie Google? (tipo Google Talk e Android Market)... a causa della disputa Cyanogen vs. Google..
-che metodo mi consigliate per il passaggio? (considerando come è configurato il mio tel)
-devo eliminare la partizione di swap? (ho letto su questo thread che non viene utilizzata)
-
ciao ragazzi!!
dopo un pò di peripezie (https://www.androidiani.com/forum/ht...kato-help.html) sono riuscito ad installare l'ultima versione della cyanogen!
Volevo chiedervi: avevo letto che in qualche rom custom c'erano dei problemi di tastiera e bisognava fixarli con una procedura. Bisogna farla anche per questa rom oppure è già apposto?
Grazie delle risposte! :)
-
Credo che necessiti del fix. Cosa che devo fare anch'io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo7
Salve a tutti,:)
io ho un HTC dream rootato con
CyanogenMod 4.1.99
Recovery 1.4
Firmware 1.6
SD 4 GB Classe 6 formattata 32 MB Swap 500 MB ext3 3,5 GB Fat32
vorrei passare alla 4.2 STABLE ma ho questi tre quesiti: o_O
-nella nuova release non sono presenti le applicazioni proprietarie Google? (tipo Google Talk e Android Market)... a causa della disputa Cyanogen vs. Google..
-che metodo mi consigliate per il passaggio? (considerando come è configurato il mio tel)
-devo eliminare la partizione di swap? (ho letto su questo thread che non viene utilizzata)
Ciao!!X rispondere alle tue domande: 1 nn serve che elimini la partizione linux-swap anche se nn viene più usata 2 usa il metodo con flash sia della rom htc sia della cyanogen (sulla 4.2 nn ci sono più le applicazioni google,e quindi flashando la rom htc le installi e rimangono nel cell anche quando flashi la cyanogen) ;)
-
-
hmm che golosa la nuova cyanogen 4.2.4..
ecco il changelog per chi voglia sapere:
codice:
---- v4.2.4
* "Lock Home in Memory" is OFF by default!! Enable in Spare Parts
* Added toggle for enabling Compcache in Spare Parts
* Eclair icons and wallpapers
* Updated BetterBrowser from Loccy
* Updated Phone Mod from Cytown (blacklist ftw!)
* Updated Superuser from ChainsDD/Zinx
* Fixed "Home + Sleep" behavior
* Tons and tons of tweaks and bugfixes from AOSP and CodeAurora
* BT OBEX fixes
* Build zipalign (zipalign-on-install will be in the next release)
* Other happy stuff I can't remember
-
Ciao ragazzi ho la CyanogenMod 4.2.3.1 e volevo provare a far funzionare il tethering usb con il mio mac (= a qualsiasi linux come istruzioni..)
cosa devo fare esattamente? sono andato in impostazioni e ho attivato la voce "internet tethering" ma collegandolo poi al mac nn riesco ancora a navigare...
consigli?
grazie
-
Ciao, ho appena installato la 4.2.3.1 e avrei qualche domanda:
1. sulla SD mi trovo una nuova cartella che si chiama LOST.DIR. Cos'è?
2. poi è corretto che nelle info del telefono come numero modello compaia T-mobile G1?
3. mi aspettavo di trovare tutto in lingua inglese e invece è in italiano, mi sfugge qualcosa?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cistrippo
Ciao, ho appena installato la 4.2.3.1 e avrei qualche domanda:
1. sulla SD mi trovo una nuova cartella che si chiama LOST.DIR. Cos'è?
2. poi è corretto che nelle info del telefono come numero modello compaia T-mobile G1?
3. mi aspettavo di trovare tutto in lingua inglese e invece è in italiano, mi sfugge qualcosa?
Ciao e grazie
È tutto ok amico mio ;)..controlla solo che i simboli siano giusti sennò devi attivare la script della tastiera italiana!! ;)