Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
non avendo piu' la cyanogen di rom, kiedo a voi... novita' di questa nuova .14.1?
basta andare sul topic ufficiale
CHANGELOG
---- v4.2.14.1
* Actually include Wysie's new Contacts app
* Revert APN list to old version (new version seems to be for eclair only)
---- v4.2.14
* DeskClock and Music apps from Eclair
* Wysie's Contacts updated to latest
* Cytown's Phone updated to latest
* Browser MT fixes, add option to disable onscreen zoom
* New wallpaper from Prash
* Fixed flashlight bug
* Fixed auto-changing wallpapers bug again
* Various other bugfixes
della serie... sarà lenta come prima, con qualche altro porting da eclair
-
Ma perchè dite tutti che è lenta? Io mi trovo così bene...
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'orologio...
Sapete se si può cambiare?
-
Quote:
shaina81
per te...darei il mio...
hai provato beautifull widget?
-
Quote:
shaina81
non e' lenta la cyanogen, e' ke c'e' ne sono altre tipo la WG ke sono molto piu' veloci...
p.s. DeskClock and Music apps from Eclair.... com'e' questa music apps eclair? e' piu' bella di quella donut?
-
Quote:
treperio
non e' lenta la cyanogen, e' ke c'e' ne sono altre tipo la WG ke sono molto piu' veloci...
p.s. DeskClock and Music apps from Eclair.... com'e' questa music apps eclair? e' piu' bella di quella donut?
ha i tab in alto per passare tra "artisti" "album" "playlist" ecc..
a me sinceramente piaceva di più l'altra, però questa velocizza alcuni passaggi :)
(e mi piace molto quando clicchi su un album che in trasparenza si veda la copertina b/n !)
-
Quote:
shaina81
perché lo è, stavo piangendo quando ho preso fra le mani un magic di un amico
ti dico che ero arrivato al punto di non riuscire a fare chiamate, delle volte sono arrivato a riavviarlo 2 volte e meno male non era una cosa urgentissima
non parliamo delle cose più semplici come navigare
in aggiunta ogni tanto si inchiodava, avvero prendeva una pausa e la schermata rimaneva li ferma
@treperio spero che la risposta fosse sarcastica :-D
-
Quote:
Marte75
perché lo è, stavo piangendo quando ho preso fra le mani un magic di un amico
ti dico che ero arrivato al punto di non riuscire a fare chiamate, delle volte sono arrivato a riavviarlo 2 volte e meno male non era una cosa urgentissima
non parliamo delle cose più semplici come navigare
in aggiunta ogni tanto si inchiodava, avvero prendeva una pausa e la schermata rimaneva li ferma
@treperio spero che la risposta fosse sarcastica :-D
quoto! io mi son fermato alla 4.2.12.2 e son passato ad altro dalla disperazione ....(non ho provato le .13 e .14) ma era diventata quasi inusabile, contatti, navigazione, tempo affinche' si sentissero le chiamate e tempo di rispsta.. per non parlare della rotazione aprendo la tastiera! spero che queste ultime versioni si siano alleggerite...
-
ormai le chiamate che arrivavano erano quasi tutte richiamate, non riuscivo a rispondere
ci volevano una marea di squilli prima che si vedesse la chiamata e diventasse attiva la risposta :'(
io sono arrivato fino alla .13, sono stato più stoico :-X
era una bella ROM e ha fatto un bel lavoro, devo anche ringraziarlo; ma poi si è perso o_O
-
sara' vero ke cyanogen e le sue rom non siano piu' il massimo in velocita', pero' dobbiamo anke dire ke molte rom tipo la WG, secondo me non sarebbero neanke nate se non ci fosse stato cyanogen... :)
-
io sono fermo alla .11 ma nessuno dei problemi sopraelencati!
Unica cosa che dopo il boot, inserisco il pin della sim e ci vogliono dieci secondi per poter usare il telefono.. ma per il resto è una scheggia. CHE il problema siano le app su SD visto che io non ho partizionato, e mi accontento dello spazio sul cell????