no, anche perché ho sempre avuto le applicazioni su SD
di certo però se non hai una sd classe 6 come consigliato, nel caso un poco di lentezza ci potrebbe secondo me essere quando usi le applicazioni o accedi alla sd
Visualizzazione stampabile
no, anche perché ho sempre avuto le applicazioni su SD
di certo però se non hai una sd classe 6 come consigliato, nel caso un poco di lentezza ci potrebbe secondo me essere quando usi le applicazioni o accedi alla sd
raga ma dopo che flasho la rom posso formattare la memory card tramite pc oppure creo problemi al tel?
se volete gmaps con zoom a due dita UFFICIALE (funzionante benissimo), https://www.androidiani.com/forum/le...-cyanogen.html
Ma uscirà mai quache aggiornamento della rom che sfrutti il nuovo dalvik turbo secondo voi?
Ho un altro dubbio... seguendo la guida di zeromila ho partizionato la sd con il fs ext2 e non col più recente ext3.... ci sono problemi? Nella guida c'è scritto ext2 per errore o è voluto?
powerofmusic mi aiuteresti ad installare la super d ed ad overcloccare fino a 691 mhz
please
Dopo il freeze della Dwang sono tornato alla Cyanogen e ho installato l'ultima versione (4.2.15)
Devo dire che non è poi così lenta e anche la batteria sembra andare meglio che con la Dwang, con la quale arrivavo a poco più di mezza giornata.
Inoltre la compatibilità delle applicazioni sembra migliore.
Come non detto... Ora il CMupdater mi ha trovato l'update! :)
Ciao a tutti,
Qualche impressione dopo un paio di giorni di test:
Fantastica! veloce e stabile, (ho messo anche la nuova Jjt dalvik ma non ho notato alcun miglioramento rispetto alla vecchia dalvik).
Installato nuova radio, miglioramenti di batteria e di segnale, soprattutto più veloce e stabile il download dati...
Bye
Idk
Eccomi con la nuova CM ! 4.2.15.1
installazione tranquilla e tutto come da manuale.. tranne il fatto che il player MP3 crasha appena provo a riprodurre un file.
- ho app2SD su una sandisk 8GB class 6 (512MB per le apps)
- 64MB di partizione swap (che non ho capito se serve o no..)
- overclock widget a 528 che fino ad ora si comporta benissimo
- patch italiana come da primo post (quella completa di suonerie)
è normale ?
Pinco, si uso il widget settato l'overclock min 245 max 528, cosi la batteria mi dura come prima ( cioe' una giornata più o meno ).
Anx, no non e' normale che ti vada in crash, a me funziona.
sigh ecco... di reinstallare non ho voglia però non funge.. è l'unica cosa che non funziona..
Ma di una rom (magari proprio la cyano) compilata con la virtual machine turbo non si sa niente? Questa per intenderci:
YouTube - Myriad Dalvik Turbo speeds up Android (3D cubes benchmark)
Ciao a tutti.
Ho un G1 (bello) tim (buuuuuu) e mi sono finalente deciso a cambiarne fw (con annessi privilegi di root). Non riesco a flashare la recovery CyanogenMod perché quando (seguendo appunto la guida wiki per la recovery Cyanogen) arrivo al punto "mount /sdcard" con adb, il cmd mi dice che è impossibile "montare" ciò che gli ho chiesto e mi dà l'errore " no such file or directory.... XK XK XK XK? please... :)
Altra cosa: al punto 10 della guida di qst 3d, cito testualmente:
Seleziona "dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip" dalla lista
Quel file non l'ho mai scaricato! e non è nei file descritti da scaricare...
Aspetto vostre nuove :D :D
a naso direi che hai connesso la sdcard al pc via usb, se la sdcard è accessibile via pc con adb non puoi montarla.
Il punto 10 non e' aggiornato, usa il file scaricato al punto 3 ( DRC83_base_defanged-nomaps.zip lo sostituisce )
Ho appena messo l'hack per i 10 MB di RAM e il cell sembra funzionare senza problemi. Voi l'avete provato ? (CM 4.2.15.1 su G1 TIM)
Ma l'hack per la 4.2.15.1 dove l'hai preso? Io qui:
[MOD] 10MB RAM Increase kernels/boot.img for Dream and Magic 32B[01/13] - xda-developers
vedo solo quello per la 4.2.14.1 e non mi sono fidato... E' lo stesso?
Guarda io ho trovato questa pagina
10MB Ram Hack For CyanogenMOD (Version 4.2.15.1)
in cui c'è anche la 4.2.15.1 oltre a un video che serve davvero a poco. Ho seguito le facilissime istruzioni e la ram è passata da 97 a 107 come promesso.
Finora funziona tutto.. non so ancora dire se c'è un miglioramento o meno..
Io sono rimasto alla cyno 4.1.7 ,ma fondamentalmente cosa cambia??
Vale la pena aggiornare??
xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod - No, you can't have a pony (STABLE) [UPDATED 03/04 - v4.2.15.1]
Buone notizie da cyano... Rom full 2.1 anche per i vecchi dream in arrivo a breve!
Scusate la mia ignoranza ma a che serve la rom ADP1.6 se voglio istallare la cyanogen?
P.P.G. (portate pazienza, grazie)
Quella è la rom del sistema operativo, è l'android 1.6 se tu arrivi da una versione di android diversa devi prima fare l'upgrade del sistema operativo e poi flashare la rom di cyanogen
Cmq avevo una cyanogen 4.0.4 con android 1.5 (su dream) quindi allora serve? posso trovarla altrove oltre i link della prima pagina del 3D (ho un firewall che mi blocca alcuni siti)?
Adesso ho flashato la cyanogen 4.2.15.1 ma sembra bloccato.
Quanto si deve deve aspettare perchè riparta?
ciao.
ok, ho flashato la adp 1.6 e sembra a posto.
grazie.
Ma se ora voglio passare ad android 2.1 allora non basta flashare la cyanogen 5.0.8. Che si deve fare allora?
Thanks