Visualizzazione stampabile
-
installata
molto + veloce e batteria leggermente + durevole
bella l'iconcina accanto ai contatti
pero' non ho notato queste parti del log:
Eclair/Blur animations
Tiny video player is back
Apps that automatically change the wallpaper should be working again
cioe' in teoria, non ho visto nessuna nuova animazione (qualkuno sa dirmi dove dovrebbero essere queste nuove animazioni), non ho capito cos'e' tiny video (e' una nuova appz? ), e l'applicazione ke cambia i wallpapers non l'ho mica trovata...
p.s. la nuova opzione in inpostazioni chiamate cioe' force return call log, a cosa servirebbe esattamente???
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
installata
pero' non ho notato queste parti del log:
Eclair/Blur animations
Tiny video player is back
Apps that automatically change the wallpaper should be working again
cioe' in teoria, non ho visto nessuna nuova animazione (qualkuno sa dirmi dove dovrebbero essere queste nuove animazioni), non ho capito cos'e' tiny video (e' una nuova appz? ), e l'applicazione ke cambia i wallpapers non l'ho mica trovata...
Sto blur animation non è chiaro manco a me, una nuova animazione si vede quando si preme il tasto Menu (prova nella Home o in un'appz che ha il menu).
Tiny video è quell'applicazione con l'icona verde che trovi nel launcher e che se ho ben capito dovrebbe servire a far partire i filmati presenti sulla sd o qualcosa di simile
La parte del cambio di wallpaper è un bugfix: utilizzando non so bene quale app che cambia lo sfondo sulla 4.2.4 ti si riavviava il tel. Ora dovrebbe funzionare.
-
Quote:
treperio
p.s. la nuova opzione in inpostazioni chiamate cioe' force return call log, a cosa servirebbe esattamente???
dovrebbe fare in modo che forzatamente ti appaia la lista chiamate al termine della chiamata in corso
una funzione che ho trovato anche in acontacts
-
Quote:
treperio
Condivido tutte le impressioni sulla 4.2.5 ma la tastiera ha il dizionario in inglese e non riesco a metterlo in italiano, come posso fare? grazie;)
penso funzioni come altri dizionari
lasci inglese e cambi la lingua del cellulare in italiano
il gioco è fatto
-
....dopo la 4.2.4, cioè dopo il nuovo browser, non ho più il multitouch...... anche a voi??
-
Il multitouch ce l'ho ancora ma mi sembra meno sensibile: per essere sicuro che funzioni devo usare due dita!
Io ho un altro problema con la 4.2.5: mi va in blocco AppManagerPro. Ho già provato con fix_permissions, ad eliminare la directory del programma sulla partizione FAT della SD e a disinstallare e reinstallare. Qualche altro suggerimento?
-
app manager, e app manager pro, cin la nuova rom cyan, appena cerco di aprirli, si autokiudono con un errore di processo....
anke a voi fa cosi'?
edit oltre a me e a @JD82 succede anke ad altri???
-
Quote:
JD82
Io ho un altro problema con la 4.2.5: mi va in blocco AppManagerPro. Ho già provato con fix_permissions, ad eliminare la directory del programma sulla partizione FAT della SD e a disinstallare e reinstallare. Qualche altro suggerimento?
Tu che dici? roftl
-
installata, le animazioni nuove si vedono anche chiudendo le varie finestre.
mi trovo meglio della precedente, mi sembra piu' reattiva e veloce, anceh se la 4.2.3.1 mi sa che resta la migliore in quanto a velocita'...
-
Quote:
pgr79
installata, le animazioni nuove si vedono anche chiudendo le varie finestre.
mi trovo meglio della precedente, mi sembra piu' reattiva e veloce, anceh se la 4.2.3.1 mi sa che resta la migliore in quanto a velocita'...
Anche secondo me la 4.2.3.1 è la migliore..cmq si possono mettere le animazioni..c è un 3d su xda chiamato metamorph!!roftl è proprio da paura (come si dice a roma)
roftlroftl