Visualizzazione stampabile
-
roftlroftl volentieri se solo sapessi COME ci riesco roftl
Io ricordo soltanto che mi dava lo stesso problema perchè la jesus freake non installava l'update di cyano, anche perchè Adb proprio non mi voleva trovare "flash_image" sul telefono (forse non era nel PATH).
In ogni caso, mi è venuta la brillante idea (senza sapere cosa stessi facendo) di usare fastboot.. e di installare sia la recovery, sia la distribuzione lanciando un
Quote:
"fastboot boot recovery.img"
Il telefono, solo e soltanto in questo modo, mi caricava la recovery di cyano (la 1.4)
e poi installavo l'update scegliendo il file dell'immagine, dalla recovery... che non era installata sul telefono ma veniva caricata al momento (ci sono riuscito poi grazie al tuo consiglio)
Quindi credo che quando appare quella schermata che si blocca è dovuto ad una incompatibilità fra la recovery e l'update (distribuzione) che si sta installando...
Qualcuno che confermi queste mie elucubrazioni per favore o_Oo_Oroftl
-
Ciao a tutti!!! Io ho installat la .5 con ol cyanogenmod updater (bellissimo) ma la batteria proprio nn va... il browser me la sbatte proprio on terra.. :( che s puo fare??? Ho provato anche con overclock widget ma nulla da fare... x il resto la rom va che è una bellezza!!!! ;)
-
ad oggi:
- appmanager
- appmanager pro
- Laik agenda widget
sulla 4.2.5. non vanno proprio.
qualcuno ha notizie in merito o eventuali soluzioni?
andrebbe bene anche qualche altra apps che faccia le stesse cose^
-
Nessuno ha confermato dunque la prendo per buone le mie elucubrazioni ... roftl
In ogni caso, a me la .5 va benissimo. Anche perchè non uso i programmi che attualmente vanno in crash.
-
cosa usi per instalare / disinstallare le apps?
-
-
....scusate....ma x installare\disintallare le app c è "installazione pacchetti" in ogni rom!!!A che servono le app che avete scritto??:oo_O
-
io uso apps organizer perchè trovo comoda l'associazione delle etichette con possibilità di creare shortcut personalizzati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janx
io uso apps organizer perchè trovo comoda l'associazione delle etichette con possibilità di creare shortcut personalizzati
Capito...io lo faccio con better cut..roftl
-
a me il G1 è da 2 o 3 aggiornamenti che raramente lo schermo diventa nero e comincia a vibrare fino a quando non si toglie la batteria... è successo a qualcuno?