Io le applicazioni le installerei e disinstallerei direttamente dal menu di sistema o_O o dal market o_Oo_O
Visualizzazione stampabile
Io le applicazioni le installerei e disinstallerei direttamente dal menu di sistema o_O o dal market o_Oo_O
A me appmanager con la. 5 va di lusso.. x disintallare le applicazioni c è anche quick unistaller sul market!!!
:)
Installata anche io la 5, provenendo da una 4.0.4, tutto ok, va molto bene!
Qualche app non va, ma va bene.
Mi sono ritrovato pure le apps che avevo installato (e copiato sulla sd).
Ho messo la tastiera in ita con il solito script ita.sh (che lascio ormai sempre sulla sd).
Ho messo su google navigator seguendo la guida in home page, ottimo e già provato.
Domande:
Non mi funziona più touch input, avete soluzioni?
C'è un modo per mettere il vocabolario dei suggerimenti in italiano?
C'è un modo per settare il riconoscitore vocale in italiano? Sarrebbe una figata niente male. Ìl tts (ho messo su tts extended) mi sembra abbia fatto buoni passi avanti.
Cyano continua così... e anche voi, davvero una bella community.
Ciao ciao
Marco
Risolto il problema del suggeritore sostituendo il latinIME come descritto da questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...nmod-come.html
Grazie a babybrustenberg.
Scrivo sempre qui perchè comunque inerente al tema.
Ho visto che sul Cyanogenmod updater c'è anche la possibilità di controllare l'esistenza di nuovi temi.
Io di temi non ne ho mai utilizzati, qualcuno di voi li utilizza? Come si intallano?
Che serve avete configurato sul Cyanogenmod updater?
grazie
Marco
Ho aggiornato il cell alla versione 4.2.5...
Funziona tutto perfettamente e sono felicissima ma è successa una cosa strana...
Pensavo che avrei dovuto reinstallare tutte le varie applicazioni che avevo scaricato... E invece no! Le ho ritrovate lì!
Ho solo dovuto fare l'upgrade dal market...
E' normale questa cosa?