Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaina81
ovviamente ne sono felice... però non capisco come mai....
ci sono cose che è meglio non sapere.... roftlroftlroftl
te lo dirò il 21 dicembre 2012 roftlroftlroftl
-
Quote:
androtopo
ci sono cose che è meglio non sapere.... roftlroftlroftl
te lo dirò il 21 dicembre 2012 roftlroftlroftl
Sei un villano :'(:'(
:p
-
Sistemato anche il problema del Touch Input, seguendo la guida del sito di Cyanogenmod http://wiki.cyanogenmod.com/index.ph...l_HTC_Keyboard.
Qui però l'unica lingua supportata mi rimane l'inglese...
-
Quote:
bovello
Anche io ho avuto un problema con il touch input... L'ho disinstallato e reinstallato...
Poi se non entri proprio nelle opzioni della lingua del touch input e imposti l'italiano come lingua di sistema in automatico hai il vocabolario di italiano mentre scrivi :)
-
niente fa fare.... funziona, ma la sola lingua che mi da nelle configurazioni è l'inglese
-
Ciao a tutti, ho aggiornato alla 4.2.5 e ho notato un bug quando scrivo SMS. Ovvero da metà in poi inizia a mettere un @ tra ogni carattere. Esempio: c@i@a@o.
A qualcuno è capitato? io lo vedo bene ma a chi arriva indipendentemente dal cell lo vede così, controllate magari chiedendo se a qualcuno a cui avete spedito un sms lungo è tutto ok! Grazie"
Dreamcast
-
Quote:
bovello
Scrivo sempre qui perchè comunque inerente al tema.
Ho visto che sul Cyanogenmod updater c'è anche la possibilità di controllare l'esistenza di nuovi temi.
Io di temi non ne ho mai utilizzati, qualcuno di voi li utilizza? Come si intallano?
Che serve avete configurato sul Cyanogenmod updater?
grazie
Marco
Io ho il tema precisamente enoch e funziona benissimo. L installazione è come x la rom, la scarichi e poi fa tutto da solo! :)
-
Quote:
Dreamcast
Ciao a tutti, ho aggiornato alla 4.2.5 e ho notato un bug quando scrivo SMS. Ovvero da metà in poi inizia a mettere un @ tra ogni carattere. Esempio: c@i@a@o.
A qualcuno è capitato? io lo vedo bene ma a chi arriva indipendentemente dal cell lo vede così, controllate magari chiedendo se a qualcuno a cui avete spedito un sms lungo è tutto ok! Grazie"
Dreamcast
Cosa usi per scrivere? La tastiera o il touch input?
Perchè io ho avuto problemi con il touch input e ho dovuto reinstallarlo...
-
Quote:
Dreamcast
Dreamcast
Se ne parlava in un altro tread... ma non lo trovo piu o_O...
-
Quote:
androtopo
Se ne parlava in un altro tread... ma non lo trovo piu o_O...
https://www.androidiani.com/forum/pr...s-pazzi-3.html
purtroppo è un problema che ho anche io