Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaina81
Cosa usi per scrivere? La tastiera o il touch input?
Perchè io ho avuto problemi con il touch input e ho dovuto reinstallarlo...
il problema per me è indipendente da quale tastiera uso...e comincia pure ad essere stressante questa cosa...con le prime cyano che installavo non si notava più di tanto, con quest'ultima uno ogni 2\3 sms è illegibile..e comincia a diventare un pò troppo alta come percentuale
-
non credo che dipendi dalla versione ma è un problema che c'è stato sempre, che si verifica quando negli sms si inseriscono caratteri "speciali" come le à, è, ì, ò, ù, apostrofi e qualche altro carattere. Poi dipende anche dal che cellulare ha chi riceve l'sms.
Questa è la pagina del bug su google-code
Issue 2719 - android - Issues with character encoding of non-ascii multi-message SMS - Project Hosting on Google Code
sembra che in eclair il problema sia stato risoloto, quindi non resta che aspettare... (e sperare)
-
Solo io ho il programma email (non quello di Gmail) che mi da errore di connessione?
-
Si, solo te. Uso gmail e k9, senza problemi
-
Non saprei se è il posto giusto per chiedere aiuto, sono nuovo, ma visto che si parla di Cyanogenmod ci provo. Nell'installazione dell'update.zip da sdcard mi da il seguente errore:
E:Error in backuptool.sh (Status 65280)
E:Failure at line 5: run_program PACKAGE: backuptool.sh backup
Installation aborted.
:'(
-
cerco aiuto x un secondo
scusate, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando tento d accendere il cell m esce t-mobile, poi android(diverso dal logo precedente) e poi una skermata nera (seppur illuminata)...è normale? che devo fare ora? grazie mille
-
ok ce l'ho fatta,l'ho reinstallato ed è andatao!!!! bellissimo!!!
qualcuno ha qualche consiglio su cm sfruttare al meglio cyanogen?
-
Oggi tentavo di pushare la tastiera italiana sul mio amato mattoncino, però dal terminale non me lo vede più..quando scrivo "adb devices" mi dice "adb devices listed" ( o sinonimo) e sotto non appare nulla. Com'è?
-
Quote:
kefka
Oggi tentavo di pushare la tastiera italiana sul mio amato mattoncino, però dal terminale non me lo vede più..quando scrivo "adb devices" mi dice "adb devices listed" ( o sinonimo) e sotto non appare nulla. Com'è?
installati i driver dalla cartella dell'sdk??
cmq lo puoi fare anke da terminal emulator
-
Quote:
geppoG1
installati i driver dalla cartella dell'sdk??
cmq lo puoi fare anke da terminal emulator
se sono i driver che ho installato mesi fa quando ho rootato il telefono si..
se sono cambiati..no.
da terminal emulator mettendo il file della tastiera nella sd giusto?
però se un giorno avessi bisogno di cambiare qualcosa con adb, come faccio? reinstallo i driver ex novo?