Visualizzazione stampabile
-
a me è andato tutto ok durante l'installazione della nuova rom...poi ho reinstallato copilot e mentre scaricava le mappe sono andato in bagno, al mio ritorno il telefono si stava riavviando...
Secondo voi cosa è accaduto? Devo preoccuparmi?
fritzZz
-
ragazzi ma anche a voi quando avete partizionato la scheda vi ha fatto un wipe del telefono?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppoG1
e' successo anke a me...il problema e' il sync ke installa i "suoi" driver....disinstallalo e rimetti i driver dell'sdk
ho fatto come hai detto ed ho risolto..grazie!
-
-
Quote:
geppoG1
Cm 4.2.6 out!!!!!!!!
OTTIMAAAAAAAA!!!!!roftl:D:);)
-
Buttata su proprio una mezz'oretta fa....Perfetta la 4.2.6 in sostanza una 4.2.5 ancora piu fluida...e con qualche icona in stile eclair in piu e tanti bugfix!
:cool:
Anche se mi aspettavo un aggiornamento ad Eclair con tutto il tempo che è trascorso...:cool:
-
ho fatto questa patch da flashare subito dopo ogni aggiornamento, che italianizza latinime e la qwerty fisica. avendo io un magic però ho potuto solo testare che italianizza latinime.
qualcuno col dream che ha aggiornato la cyanogen e non ha ancora italianizzato, può testarla? così la metto nel primo post :)
-
Quote:
nk02
ho fatto
questa patch da flashare subito dopo ogni aggiornamento, che italianizza latinime e la qwerty fisica. avendo io un magic però ho potuto solo testare che italianizza latinime.
qualcuno col dream che ha aggiornato la cyanogen e non ha ancora italianizzato, può testarla? così la metto nel primo post :)
nk, mi sarei proposto volentieri come cavia ma il proxy aziendale mi blocca l'accesso a megaupload...se ci sono altre vie, se no aspettiamo che qualcun altro installi la patch
-
Quote:
piesio
nk, mi sarei proposto volentieri come cavia ma il proxy aziendale mi blocca l'accesso a megaupload...se ci sono altre vie, se no aspettiamo che qualcun altro installi la patch
uhm non saprei dove upparla.. ti ci vuole un link diretto?
EDIT: qua riesci? http://mandraghen.interfree.it/patch...eam-signed.zip
ringraziamo mandraghen :)
-
Quote:
nk02
si, l'ho scaricata...ora cosa faccio? ho visto che c'è un apk nello zip