la metti nella SD e la flashi come fosse una rom, senza wipe nè niente ovviamente.
Visualizzazione stampabile
nk02 la patch funziona bene per la tastiera fisica del Dream...unico problema è che non sò come utilizzare quella virtuale...me lo sai spiegare? nel touch input mi da come lingua disponibile sono quella inglese...
1) copia la patch nella sd del cell
2) spegni il cell
3) lo riaccendi con tasti HOME+POWER
4) se hai la recovery 1.4 o superiori: applichi la patch (3° opzione del menu)
5) riavvii...
basta il gioco è fatto
beh la patch italianizza latinime, htc_ime/touchinput è una cosa che hai aggiunto tu.. il nel mio magic non uso la tastiera htc.. però posso dirti che il trucco per rendere in ita quella, è aprirla su un messaggio, poi uscire, impostazioni>linguaetesto>seleziona lingua e metti una lingua che non sia l'italiano. poi rimetti subito italiano. a questo punto premi sulle impostazioni di touch input e guardi se su dizionario al posto di inglese c'è il nulla. se è così, esci e prova la tastiera, dovrebbe andare in ita
ok ho capito e sistemato....funziona tutto perfettamente....
consiglio la tua patch a tutti!!!!
veramente easy e anti-sbattimento....
grazie!!!!
Mettiamo va. :D
edit: credevo di stare sul topic del Magic roftl
installata la nuova cyan...
sostanzialmente e' piu' un cambio delle icone (del menu' impostazioni, dei tasti del telefono virtuale, e altro) in stile eclair....
ma cmq un leggero miglioramento di fluidità....
Ciao a tutti dopo aver installlato la cyno sul mio magic un mio amico la vuole installare anche sul suo dream tim originale, mi dite quali guide seguire ? Queste vanno bene (non vorrei fargli buttare il dream):
1) Cyanogen Recovery (HTC Dream) - AndroidWiki
2) https://www.androidiani.com/forum/ht...ufficiale.html
Grazie in anticipo.