Visualizzazione stampabile
-
Ho corretto le "panzane":
Quote:
Originariamente inviato da
JD82
Segnalo che rispetto alla 4.1.9999 è sono stati eliminati il BFS e il BFQ mentre la Compcache è stata disattivata di default.
:p
-
Quote:
fl3xo
Originally Posted by kbrighton View Post
For those of you using the 1.5.3 userinit.sh, here's the fix:
In this function...
# check for kernel module directory
CHK_KERNEL_MOD_DIR()
{
uname_r=`uname -r`;
MODDIR=`find /system/modules -type d -name $uname_r`;
if [ ! -e $MODDIR/compcache/xvmalloc.ko ]; then
echo $MODDIR/compcache/xvmalloc.ko not found
MODDIR="/system/sd";
echo use $MODDIR/compcache/xvmalloc.ko instead
if [ ! -e $MODDIR/compcache/xvmalloc.ko ]; then
echo $MODDIR/compcache/xvmalloc.ko not found
echo "ERROR!!! unable to find compcache modules."
exit 1;
fi;
fi;
}
Change xvmalloc.ko to ramzswap.ko. That fixed it for me. Hope that helps.
[/B]
Ho controllato nell'userinit.sh che ho installato nel dream, e la modifica è già inserita. Immagino sia un userinit opportunamente moddato.
Per me e per come uso il cellu, la configurazione attuale mi va bene. Riassumo (per chi può essere interessato) la conf del mio cello che oltre a quello indicato in firma ha ovviamente l'hack della tastiera, l'audiohack (un misto tra quelli proposti su xda secondo i miei gusti personali), l'hack userinit.sh "moddato" secondo quanto indicato un paio di post più su e l'Advance Launcher per avere più di 5 desktop virtuali.
Tutte le info sono riprese da androidiani.com e xda, quindi un grazie a tutti. ;)
Bye
Idk
-
Quote:
JD82
Ho corretto le "panzane":
:p
Che dire...grande!
-
Quote:
fl3xo
Che dire...grande!
Beh vedo che ti stai impegnando pure te per chiudere qui la cosa :)
-
Quote:
idkidk
Ho controllato nell'userinit.sh che ho installato nel dream, e la modifica è già inserita. Immagino sia un userinit opportunamente moddato.
Immagino che chi abbia modificato userinit.sh dovrebbe quantomeno cambiare la versione a 1.5.3.1, sennò c'é a chi funziona e chi no...
Per adesso huanyu è uccell di bosco, quindi ce ne saranno altri vittima della Compcache...
-
Quote:
JD82
Beh vedo che ti stai impegnando pure te per chiudere qui la cosa :)
Molto OFF-TOPIC, ma cmq, tra sardi ci si vuole bene!
-
Quote:
fl3xo
Molto OFF-TOPIC, ma cmq, tra sardi ci si vuole bene!
Eh i sardi son un po' permalosi, si sa. Io in particolare roftl
PS
Cercherò di terminare qui l'OT :-X
-
Giusto per tornare un po' in discussione, dopo una giornata di utilizzo direi che:
- La batteria sembra durare un pochettino in più
- Il sistema sembra leggermente meno reattivo, ma lo ho provato per poco perchè sto usando GDE
- Una giornata di utilizzo pesante, anche con più applicazioni aperte e mai avuto un errore, riavvio o force close.
Spero che cyanogen riesca a risolvere i conflitti con il BFS e che ricominci a sfornare experimental con la patch inclusa perchè la differenza anche se minima si sente
-
installata da questa mattina, tutto liscio come l' olio.
nessun problema, qualche lieve reattivita' in meno in effetti, quando uscira' l' hack per la memoria fate un fischio che lo applico subito :)
-
Quote:
Ora è presente un Player Video (anche questo lo trovi nel menu delle applicazioni, ha un'icona bruttissima verde).
ma non è un player, ma un semplice raccoglitore dove trovo tutti i filmati e poi cliccando sopra mia apre il player
ma qualcuno è riuscito a far funzionare JAVA BOX?