Ho controllato nell'userinit.sh che ho installato nel dream, e la modifica è già inserita. Immagino sia un userinit opportunamente moddato.
Per me e per come uso il cellu, la configurazione attuale mi va bene. Riassumo (per chi può essere interessato) la conf del mio cello che oltre a quello indicato in firma ha ovviamente l'hack della tastiera, l'audiohack (un misto tra quelli proposti su xda secondo i miei gusti personali), l'hack userinit.sh "moddato" secondo quanto indicato un paio di post più su e l'Advance Launcher per avere più di 5 desktop virtuali.
Tutte le info sono riprese da androidiani.com e xda, quindi un grazie a tutti.
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
Giusto per tornare un po' in discussione, dopo una giornata di utilizzo direi che:
- La batteria sembra durare un pochettino in più
- Il sistema sembra leggermente meno reattivo, ma lo ho provato per poco perchè sto usando GDE
- Una giornata di utilizzo pesante, anche con più applicazioni aperte e mai avuto un errore, riavvio o force close.
Spero che cyanogen riesca a risolvere i conflitti con il BFS e che ricominci a sfornare experimental con la patch inclusa perchè la differenza anche se minima si sente
Phone: Black SGS2
Rom:...
installata da questa mattina, tutto liscio come l' olio.
nessun problema, qualche lieve reattivita' in meno in effetti, quando uscira' l' hack per la memoria fate un fischio che lo applico subito![]()
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
ma non è un player, ma un semplice raccoglitore dove trovo tutti i filmati e poi cliccando sopra mia apre il playerOra è presente un Player Video (anche questo lo trovi nel menu delle applicazioni, ha un'icona bruttissima verde).
ma qualcuno è riuscito a far funzionare JAVA BOX?