C'è l'Audio Hack, non so se aumenta anche il microfono, ma sicuramente senti più forte quello che registri
Visualizzazione stampabile
C'è l'Audio Hack, non so se aumenta anche il microfono, ma sicuramente senti più forte quello che registri
io voglio installare la .10 ma però su cm update non me la trova cosa devo fare??
come si chiama il registratore di suoni? non lo trovo da nessuna parte, saro' io cieco, pero' non lo trovo...
ah non che mi serva molto, non so se e' successo pure a voi con la nuova cyan mi si e' disinstallata l'applicazione chat ...
Ciao a tutti! Ho aggiornato alla 4.2.10.1 e successivamente installato la patch per la tastiera, "zip patch_ita-sapphire_dream.v2-sign.zip", ma quando uso la tastiera virtuale, va in crash, visualizzando il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Android (processocom.android.inputmethod.latin)". A questo punto posso solo terminare.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Si chiama "Registratore suoni" e ha un'icona con il microfono rosso, ho detto che può anche darsi che in un momento che stavo di fuori l'ho installata senza accorgermene ma non mi pare!
Comunque, l'applicazione della chat Cyanogen l'ha tolta volutamente perchè togliendola riusciva a liberare ben 10 mega di memoria (se non ho letto male il tweet)
si c'e' l'ho trovato... registratore suoni...
unica cosa ke quando mi salva il suono (nel root dell sd, con nome recording... ) , me lo salva in formato .3gpp come lo apro con il cellulare ?
se ha eliminato la chat e ha guadagnato un bel po' di mb ha fatto benissimo
installata anche io ma mi va lentissima, robe da pre-cupcake!
a quanto pare e' un problema comune leggendo su xda, vorrei provare questo
xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod - Keeping You Legal For Less (STABLE) [UPDATED 12/23 - v4.2.10.1]
ma ho ext3, dubito che risolva...