messa la 11.1 da 10.1 con wiipe, all inizio ho skippato l' inserimento dei dati google ed ora non apre il amrket (si chiude subito senza fC) e non apre la sincronizzazione (idem)... sono l' unico?
Visualizzazione stampabile
messa la 11.1 da 10.1 con wiipe, all inizio ho skippato l' inserimento dei dati google ed ora non apre il amrket (si chiude subito senza fC) e non apre la sincronizzazione (idem)... sono l' unico?
Ciao e grazie, ma tante grazie. dopo due mesi e mezzo di tentativi per portare il mio dream ad una condizione accettabile, ci sono riuscito grazie al tuo post. In modo molto facile. Ho solo un problema da tempo. Non riesco ad aumentare l'audio delle suonerie e dei file musicali. Ho scaricato AudioMod2, ma nelle indicazioni non ho capito se devo inserire la cartella nella root della SD e lanciarlo con emulator, oppure mettre la cartella nella tools dell'SDK e lanciarla dal computer. Ti ringranzio veramente tanto ed Auguri di un felice anno nuovo Renato
nel mettere l'hack di 10mb in piu' sulla cyanogen ci sono molti vantaggi in prestazioni???
Ciao ragazzi, ho un problema, mi è arrivato oggi il dream della tim, bellissimo e fighissimo ma voglio buttarci un fw xD....
allora, devo ancora installare il "cyanogen recovery", bene ho scaricato l'sdk pack e sto seguendo le istruzioni nel wiki ma sono fermo a un punto, metto il file cm-recovery-1.4.img sulla sd, metto la sd, faccio partire il cell con home+accensione ma a questo punto non mi fa partire la adb shell perchè non mi trova il dispositivo...
aiutatemi pls, mi piace troppo questo mondo android xD
edit: quando lo accendo home+accensione mi rimane il cellulare con il triangolo e punto esclamativo...è questa la recovery mode?....
quando c'è il triangolino devi premere alt+L (o alt+t), non ricordo bene, comunque ti consiglio di mettere una recovery un po' più recente.
Per il fatto che non ti riconosce il telefono in adb, innanzitutto dicci che sistema operativo usi, perchè le cause potrebbero essere diverse.
Comunque, benvenuto
allora, la recovery penso sia quella originale tim, facendo alt+t adesso mi da il menu per fare il wipe e installare le rom
come sistema operativo sto usando ubuntu 9.04....
quindi adesso avendo premuto l'alt+t e avendo questo menù posso buttargli su la rom orig e poi la cyano?...
edit: grazie per il benvenuto ^^
?ultima CM mi sta dando ancora problemi:(...pensavo fossero risolti con l'ultima release ma ancora ci sono delay nell'utilizzo anke nn intenso...troppo lenta.Sembra andar bene dopo un riavvio ma dopo 1 po'......vado con dwang!!!!!!!!!!!!
allora, penso di aver individuato qual'è il mio problema, quando faccio home+accensione mi salta fuori il cellulare col triangolo, premo alt+l e mi vien fuori
Android system recovery utility
E: Can't open /cache/recovery/command
quindi in pratica non riesco a entrare nella recovery mode?....
dipende da quale guida stai seguendo, se la recovery la fai partire solamente (perdendola a ogni riavvio) o se l'hai "installata".
Comunque, con linux per far riconoscere il cellulare bisogna aggiungere una regola a udev, in questo thread nk02 spiega come
https://www.androidiani.com/forum/an...no-il-cel.html
la guida che sto seguendo è questa
https://www.androidiani.com/wiki/Cya...ery_(HTC_Dream)
quella "da recovery"
il problema è quando metto il mio dream in recovery mode, il pc non me lo vede più e quindi non parte la shell...
ho provato a seguire la guida per linux che mi hai dato, fatta tutta correttamente ma continua a non trovarmi il cellulare :(