Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare che il mio Dream si è riavviato da solo per 2 volte (a distanza di un paio d'ore l'una dall'altra) da quando ho installato la 4.2.1, circa 6 ore fa.
Per completezza vi dico che sono passato dalla 4.0.4 alla 4.2.1 con un wipe.
Qualcuno ha idea del perchè di questi riavvii?
Grazie a tutti
-
ragazzi, ho notato che la ram libera è di 36 mb contro i 56 mb della cyanogen 4.0.4, è solo un mio problema?
-
ma io posso benissimo scaricarla dal cmupdater e fare solo un flash (ho già la 4.1.9999), vero?
serve il wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviocross
ma io posso benissimo scaricarla dal cmupdater e fare solo un flash (ho già la 4.1.9999), vero?
serve il wipe?
Io l'ho scaricata e flashata senza wipe partendo da 4.1.9999. Sembrava tutto ok poi mi ha dato qualche problemino e ho fatto un wipe. Ora sembra andar meglio.
-
ti ringrazio... vale la pena il passaggio da una all'altra a tuo avviso?
-
Direi di sì, mi sembra più stabile e reattiva (la 4.1.9999 mi si riavviava spesso da sola :()
-
Quote:
Originariamente inviato da
JD82
Direi di sì, mi sembra più stabile e reattiva (la 4.1.9999 mi si riavviava spesso da sola :()
confermo, mi pare che dia meno problemi di "home fantasma"
-
Nella nuova cyanogen ci sarà il supporto, con user interface, per il trasferimento di file bluetooth..
(non che me ne freghii nulla ) però è sempre una cosa che può risultare utile..
-
raga ma voi quando avete installato la rom, quali applicazioni avete sul cel??io tantissime:google talk,amazon,apnandroid,zombie run,craig race,slideME application manager,dev tools...non me li fa manco disinstallare....thanks
-
ecco la patch per il kernel hack
[MOD] RAM Increase patched kernels and boot.img [10/25] - xda-developers
dilemma: quale immagine applicare , la CM 4.2.1 BFS-304 oppure la CM 4.2.1 CFS?