scusate il piccolo off topic ma dite che cyano rilascerà a presto una versione di android 2.0 stabile per il dream???
Visualizzazione stampabile
scusate il piccolo off topic ma dite che cyano rilascerà a presto una versione di android 2.0 stabile per il dream???
Salve a tutti,
ho un Dream TIM che ho Cyanigenizzato alla 4.2.13 (ma avevo lo stesso problema con la 4.2.12.2) seguendo la guida di XDA (principalmente cambia che ho usato la loro ROM di base al posto di quella postata qui, ma in seguito ho bakcuppato e ho avuto lo stesso problema seguendo il metodo del primo post del thread).
Tutto funziona piuttosto bene (mi dava giusto qualche problema a mod appena fatta la tastiera estesa software quando cercavo di uscire dalla tastiera (FC)). Il problema che ho è che non riesco ad avere i suggerimenti ortografici in italiano. Inizialmente avevo patchato solo la tastiera hardware, poi leggendo bene ho provato ad applicare "patch_ita_v2.1-old-signed", ma accade il seguente:
- con la 4.2.12.2 mi crashava l'italiano dopo la seconda-terza lettera quando cercava di darmi suggerimenti, l'inglese andava senza problemi.
- con la 4.2.13 non mi va né l'inglese né l'italiano con la tastiera software android
- con la 4.2.13 (non avevo testato l'altra release), sia installata con la rom di base XDA che quella postata qui, mi funzionano i suggerimenti solo se uso la tastiera HTC_IME, ma pur settando android in italiano non vedo nell'elenco delle lingue della tastiera HTC alcua voce se non l'inglese e basta. Nonostante questo vanno più lingue (ho provato inglese, portoghese e italiano) con i suggerimenti corretti e quindi diciamo che per ora sono a posto perché comunque la tastiera HTC è più flessibile di quella Android, però non mi spiego perché se usiamo tutti gli stessi files è possibile che accada una cosa del genere.. c'è un fix della lingua più recente del 2.1?
Del resto tutto ok, grazie anticipatamente a chi mi illuminerà un po' ^_^
hai provato a installare la patch-ita-v2-1-signed.zip da qui?
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
a me pare che con il tempo stia diventando sempre più pesante e quindi lenta, quale versione pensiate sia la più leggera delle ultime?
anche secondo me, ma quali sono le alternative valide? niente eclair stable ancora? qualche consiglio!!
il mio personalissimo consiglio e' di passare alla DWANG , speed & stability roftl
Mi sa tanto che Steve si è buttato a capofitto nel "bacon", in effetti, anche se le ho provate, sono sempre tornato a super D.
Qual`è il problema? Che adesso è uscita super E...
Altro wipe... foruna che da quando uso Titanium è diventato semplice ripristinare il telefono ;)