Ciao...si e' cancellato il centro messaggi!!!mi e' successo e nn c'e' modo conosciuto per rimetterlo coi nostri tel...metti la scdeda sim in un altro tel e lo reimposti da impostazioni sms!!
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di passare alla super D. é molto + veloce e leggera!!!
e saresti così gentile da spiegarmi cm,che io nn ne capisco molto :'(
grazie mille!
inoltre ho un dream quindi preferirei nn dover cambiare le spl, m consiglieresti qualche buona rom cn tutti i passaggi da fare???
metti dwang, leggermente più veloce della superD e non devi cambiare spl
anzi ti consiglio anche di mettere mat theme come ho fatto io, perché migliora la gestione dei contatti con una versione moddata
grazie, messo dwang, ed è molto + veloce, e risolto anke problema dei messaggi!!! ora sto provando a mettere mat theme facendo sempre dalla recovery apply any zip files sxando che sia la procedura giusta!!! grazie marte75!!
scusate, ma nn sn riuscito ad installare il theme, ho fatto cm scritto su, ma m si è bloccato alla scritta android (cn sotto mat theme dwang), qualcuno sa darmi una mano?
ps e quali sn tutte le novità d dwang?
se la dwang ti funzionava, allora forsa è la solita attesa lunga al primo avvio
l'immagine è ancora animata?
sulla rom trovi tutto qui
[ROM][32B/Dream][Dec23][Dwang][Donut][Speed and Stability][v1.17.1] - xda-developers
tutto sul tema
[Theme] MAT Theme 2.2.1 for Dwang rom 1.17.1+Hero Bat. plugin - xda-developers
ti modifica come programmi
Contact Wysie (evoluto)
youtube da eclair
dialer da eclair
si, era ancora animata,anzi x essere + precisi ad un certo punto lo skermo diventa nero, premo qualsiasi tasto e torna l'immagine animata... ma dopo 5 minuti e ho staccato la batteria e ho ripristinato l'ultimo backup!
secondo te ora ke devo fare?
non saprei, mai successo
per logica direi di provare di nuovo ad accenderlo
se dopo 10min ancora nulla, riporova a ricaricare il thema
se non va, riparti
wipe telefono e partizione ext2/3
dwang
mat
deve andare per forza;)