Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
installata la 4.2.2 non ho notato cambiamenti rispetto alla versione precedente... anke se mi e' sembrato ke si accenda piu' velocemente (una decina di secondi in meno rispetto alle altre) ...
Che tu sappia ce da fare il wipe anche per questo piccolo aggiornamento?
-
no nessun wipe, io ho tranquillamente installato gli aggiornamenti (a partire dal 4.1.999 fino a quest'ultima rom solo con alt+s quindi senza wipe)
-
Quote:
Andrea
Io ho installato stamani la 4.2.2 dal cyanogen updater.. E nemmeno io oh visto molte differenze.. Ho letto il changelog
A me il cyanogen updater propone solo la 4.2.1...
Cosa sbaglio?
-
penso ke il cyanogen updater, debba ancora aggiornarlo...
io ti consiglio di scaricare le rom da xda o dal sito di cyanogen
-
Quote:
treperio
penso ke il cyanogen updater, debba ancora aggiornarlo...
io ti consiglio di scaricare le rom da xda o dal sito di cyanogen
Ho appena risolto facendo un reset del rom server.
Sta scaricando.... :)
-
Quote:
idkidk
Ovviamente ho dovuto reinstallare il layout della tastiera e gli audiohack, ma per il resto tutto ok! :cool:
Bye
Idk
quando dici gli audiohack intendi i file che permettono di aumentare il volume delle suonerie ecc?
Ma scusa, Cyan non li ha inclusi di default? Mi pareva di aver letto che ormai fossero sempre compresi nelle ROM...
-
Quote:
kwang
Trovo che riesca a stare un poco più dietro nella scrittura, a livello di velocità.
Resta comunque un pò troppo lento per i miei gusti, dovrebbero migliorare questo aspetto.
Ciao.
Credi che sia lento rispetto a quale versione?
-
Se devo essere sincero non mi è ancora capitato.
E' pur vero che uso parecchio better keyboard, però uso anche la tastiera fisica.
Strano.
-
Quote:
Janx
Se devo essere sincero non mi è ancora capitato.
E' pur vero che uso parecchio better keyboard, però uso anche la tastiera fisica.
Strano.
usando betterkeyboard anche le altre tastiere "sfruttano" cambiano, compresa la fisica
tant'è che ho notato che usando htc_ime arrivavano anche a me i suggerimenti con la fisica, una rottura assurda
-
Quando scrivo con la tastiera fisica non mi vengono suggerite le parole...