ho provato a disabilitarle, ma lo faceva lo stesso
funziona in modo strano
se apri e scrivi nessun problema, ma se clicchi sulla casella di testo si attiva il suggerimento e cosa peggiore disabilita la funzione ALT per i simboli
Visualizzazione stampabile
Non so che dire, Io ho fatto le prove sui messaggi.
Se scrivo il messaggio con betterkeyboard mi mostra i suggerimenti, apro la tastiera fisica e continuo a scrivere tranquillamente senza suggerimenti.
Non è che per caso sia possibile che il campo stesso (parlo a livello di sviluppo software) abbia una proprietà in grado di essere intercettata dal sistema e richiedere in automatico la scrittura facilitata?
Lo dico in quanto essendo programmatore posso affermare che è una cosa del tutto plausibile.
Su quale applicazione stai facendo le prove?
Tra pochjissime ore uscirà la cm 4.2.3 o quello che è..
Supporto a tethering usb...
E' uscita e, a poca distanza, è stato rilasciato anche un fix che risolve alcuni problemi introdotti con la nuova patch:
codice:CHANGELOG
---- v4.2.3.1
* Fixed USB weirdness on Windows (thanks Zinx for the quick fix)
* Tethering option will now stay checked when enabled in settings
* Reverted BT OBEX support for Gallery, will re-add it for the next release
---- v4.2.3
* USB Tethering support! (enable under Wireless Settings)
* Bluetooth OBEX! (new sharing options in Music, Contacts, and Gallery, plus BT FTP app note- Android can't act as a BT FTP server yet)
* Launcher auto-orientation can be disabled via Spare Parts
* Shined up launcher handles from Prash
* Phone mod v11.1 from Cytown
L'ho messa anchio.. Purtroppo non ho modo di controllare quale sia la procedura per l'internet tethering
problema risolto, veramente dei grandi quella cyanogen
ho installato la 4.2.3.1 ottima...
bellissima l'opzione in spareparts, di scegliere se con l'autorientamento, fare girare anke il luncher, o solo le appz e le immagini e il resto... infatti molte volte nel leggere l'ora mi si girava lo schermo involontariamente, ora cosi' non lo fa piu'...
bluethoot ftp e' utile, ma si disconette spesso dall'altro cellulare...
cmq io uso bluex e non ho problemi...
l'opzione tethring in connessioni, a ke serve non l'ho ancora capito???