CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installazione recovery Amon-ra!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installazione recovery Amon-ra!!!

ciao a tutti androidiani, vorrei porvi alcune domande su amon ra....iniziamo!
    1)una volta entrato nel sito xda developers (dove scaricare appunto amon ra) tale sito mi porta ad un altro sito (scusate il gioco di parole!!)precisamente a github.com......ora quale devo scaricare? questo-->amonra_bootable_recovery??
    2) supponendo che il punto 1 sia giusto, io ho scaricato e ho decompresso amon ra nella cartella "tools" dell'SDK, a questo punto apro i prompt di windows, e su "android wiki" dice di scrivere una volta entrati nella cartella tools tramite msdos "adb push recovery-RA-dream-v1.6.2.img /sdcard/recovery.img" però come la inserisco mi da una lista lunghissima di scritte, che da ignorante in materia, segnali che qualcosa sia andato storto.... e da qui mi blocco...ragazzi nessuno mi sa aiutare???!!! visto che sono un ignorantone in materia vi dico che possibilmente vorrei aggiornare questo post in modo da non creare mille post!
    P.s: la sezione è giusta vero?!?!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

1- se sei registrato, sennò lo fai in 2 min, la scarichi dalla voce "recovery-RA-dream-v1.7.0.img (Click here to download from a Mirror) - MD5Sum: 4b9f198aa8ada3ca1ed5537e9c25e427" premendo su click here to download from a mirror e ti si scarica senza reindirizzarti a nessun altro sito (l'ho appena provato io ) --> [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream) - xda-developers
    2- x flasharla usa il metodo più semplice, ovvero questo:
    metti il file recovery-RA-dream-v1.7.0.img appena scaricato nella root della sd card
    avvia l'applicazione del terminale (x es terminal emulator, gratis dal market) e scrivi i seguenti comandi:
    $su (se non hai ancora l'asterisco e di conseguenza i permessi di root)
    #flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-dream-v1.7.0.img
    una volta fatto se spegni il cell e lo riavvii in recovery la trovi perfetta al suo posto!
    se hai problemi posta qui, o cmq nel link di prima è spiegato tutto alla perfezione!!!
    Gianluca
    ps: si la sezione questa volta è quella giusta!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho provato a fare come hai scritto tu ma nulla,mi da errore e non me lo fa fare

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulgilbert84 Visualizza il messaggio
    io ho provato a fare come hai scritto tu ma nulla,mi da errore e non me lo fa fare
    che errore ti da???spero che cmq tu abbia già i permessi di root ovviamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Da errore anche a me, non riesco ad installare ne l'Apk ne tramite recovery, nella recovery (3a di Samsung Galaxy s) mi da sempre Signature Failed, e se provo ad installare la clockwork mod non mi installa la recovery per lo stesso errore.

SCUSATE HO POSTATO NELLA FINESTRA SBAGLIATA, PREGO ADMIN DI CANCELLARE QUESTO POST! GRAZIE
    Ultima modifica di posceve; 20-07-11 alle 12:08

Permessi di invio